Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

tra l'altro il forum mi continua a tagliare un pezzo di risposta che dovrei mettere spezzettato e (forse) riuscirei a farvi leggere quanto scritto, è possibile o moderatori in arrivo? non so come fare altrimenti....

Citazione Originariamente scritto da ste93italy
    tra l'altro il forum mi continua a tagliare un pezzo di risposta che dovrei mettere spezzettato e (forse) riuscirei a farvi leggere quanto scritto, è possibile o moderatori in arrivo? non so come fare altrimenti....

sì, scrivi più post

@joseph
    le pioneer era solo un'idea così....da quel che so infatti le pioneer non sono il massimo come diffusori; nell'hifi di mio padre (tutto pioneer) non mi meravigliano piu di tanto.

Le dj 308 le ho ascoltate e mi hanno dato l'idea che sopportano tanta potenza, anche se erano appoggiate per terra in un centro commerciale e collegate come frontali di un HT non stavano quindi suonando come lo possono fare su un hifi con un buon cd.
    P.S. mi stai convincendo ancora di più per le 308

@magoturi
    eh le ho viste quelle ma con quei tweeter o le ascolto prima altrimenti rimango con la paura che poi non mi piacciono come dice ale86.

Ancora grazie a tutti, per ora rimangono in gioco le dj308, le tesi e le wharfedale, anche se anche quelle mi piacerebbe sentirle

@magoturi
    eh le ho viste quelle ma con quei tweeter o le ascolto prima altrimenti rimango con la paura che poi non mi piacciono come dice ale86.

Ancora grazie a tutti, per ora rimangono in gioco le dj308, le tesi e le wharfedale, anche se anche quelle mi piacerebbe sentirle

scusa se insisto, mi potresti dire di che colore erano le cambridge s30 che non ti sono piaciute?

sai, io le ho viste soltanto in foto...

P.S. le wharfedale che modello?

le cambridge s30 le ho viste sia color legno con il fronte scuro, sia tutte nere lucide. tutte nere lucide non mi piace proprio, l'altro è accettabile, ho guardato google immagini, non vorrei che ho pescato altri modelli con altri colori....

le altre ho visto il modello diamond 10.2. tra l'altro sto scegliendo senza guardare i prezzi, rimane ovvio che se il prezzo supera quello delle DJ308 lasciao perdere e prendo quelle, sono davvero limitato come budget

le cambridge s30 le ho viste sia color legno con il fronte scuro, sia tutte nere lucide. tutte nere lucide non mi piace proprio, l'altro è accettabile, ho guardato google immagini, non vorrei che ho pescato altri modelli con altri colori....

guardale color "oak"

ecco questo colore già mi piace di più.....il bianco davanti non ci impazzisco ma è accettabile......le griglie davanti come sono? nere?
    inoltre.....piccole così confronto alle 308 e senza il cono dei medi, suonano veramente meglio?
    e sopratutto......quanto costano circa???
    Grazie ancora

ecco questo colore già mi piace di più.....il bianco davanti non ci impazzisco ma è accettabile......le griglie davanti come sono? nere?
    inoltre.....piccole così confronto alle 308 e senza il cono dei medi, suonano veramente meglio?
    Grazie ancora
    A parte le S30, di Indiana Line consiglierei o le Nota 260 o le Tesi 260 a seconda della spesa - intorno ai 250 Euro massimo e inferiore a quella delle DJ308 che sconsiglierei proprio - e in base al posizionamento ovvero se dentro scaffalature con il tubo reflex dietro o davanti.
    Per l'uso che dovresti farne un woofer da 16 cm è il minimo indispensabile se parliamo di bookshelf. Se fossi intenzionato a modelli da pavimento rimarrei lo stesso nelle stesse serie della Indiana Line.

Grazie ancora

griglie nere, prezzo 180 euro

@ josephpino

Come ti trovi con Marantz, Rotel e Dynaudio?
    Io fino a qualche mese fa avevo Marantz SA-7001 KIS, Rotel RC-1070/RB-1080 e Audience 82.

le indiana line dj308 hanno un ottima qualità prezzo...si adatterebbero anche al tuo tipo di impianto come qualcuno già ti ha detto...molto anni 90...

indiana line ha sbagliato a mettere la sigla DJ altrimenti avrebbero avuto più considerazione...la gente legge dj e pensa siano casse per musica truzza...ti assicuro che si difendono bene e per il prezzo che costano sarai soddisfatto

Assolutamente d'accordo con lsdjboni. Le dj308 sono ottime per il prezzo. La dicitura dj non vuol dire niente, ci puoi benissimo ascoltare Prokofiev o Charles Mingus.

@Zanbot
    Non so. Sono un po' confuso sul mio impianto ancora. Ce l'ho da un mese e ancora sta rodando....In generale il suono è abbastanza equilibrato e chiaro con bassi potenti, alti vellutati e medi presenti al punto giusto. Non saprei dirti come ne uscirebbe in un confronto con altri impianti di prezzo simile però.
    Ultima modifica di josephpino; 19-12-2011 alle 14:17

però tendono ad avere enfasi agli estremi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •