Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 355

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    A mente il King ha un miglior controllo sule basse, e' piu' dinamico e molto naturale.
    Praticamente, mi stai dicendo che il 102 serve per legare le buste della spazzatura(come dice cattivik)...

Ora e' meglio anche del 6500?

No...solo del verdi.

Ascolti che non tutti gli mpli sono in grado di grantire e cioe' quelli a basso volume dove ritrovi tutto il messaggio sonoro con i giusti parametri.
    Poi se hai diffusori non troppo impegnativi ti puoi divertire anche ad alzare ma qui poi entrano in gioco anche altri fattori (ambiente) a determinarne il risultato.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    No...solo del verdi.
    Non si era mica capito !

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Peccato...se venissi, porterei il mio ampli e tu ascolteresti della musica....
    Ricordi quando al Tav di Roma, assieme, parlammo con mister Norma? Sarei curioso di confrontarlo col mcintosh. Certo, una cosa che un po' mi ha fatto dubitare della qualità costruttiva del Norma è stato vedere e toccare il telecomando: è praticamente identico, proprio lui (sarà lo stesso fornitore?) a quelli di plasticaccia che vendono su www.telecomando.it a 20 euro! Scubi, meglio dare un'occhiata nello chassì!
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Vedi Massimo, il post n.168(tuo) e' emblematico:
    si parla di tecnica e non di gusti personali.
    Ora cominciamo a parlare la stessa lingua.
    Parlare di gusti personali, non sta ne in cielo ne in terra; non mi sognerei mai di dire che sono soddisfatto di ascoltare musica dal mio citofono(gusti personali)...o sbaglio?
    Ovviamente estremizzo i concetti per rendere la cosa piu' semplice.

Per le CM9 sicuramente tira di più un Denon A100 rispetto al Verdi 100.... ma l'Ho sempre detto questo.

Peppe, ok il confronto(anche se non mi piace il termine)...parliamo di due macchine di un certo livello(forse pari)...serie 5 bmw e classe E mercedes(le prime due che mi son venute in mente).
    Qui si puo' parlare di gusti personali(comodita' mercedes o sportivita' bmw?)...ma paragonare la panda alla mercedes e poi parlare di gusti....
    Non so se ho reso l'idea.
    Per quanto riguarda il telecomando, bho...se si risparmia su questo ma si offre un prodotto con componentistica migliore, ben venga.
    Se mi dai un telecomando in diamanti e plutonio e poi il prodotto e' scarso...vorra' dire che ci avro' guadagnato dalla vendita del tele ma, ci avranno rimesso le mie orecchie.

Max, il denon tira di piu' oppure ha anche raffinatezza?
    Questo e' il punto.

Quoto gli ultimi interventi del Dora,che a mio avviso ha centrato il punto sul verdi. Continuo a pensare (anche perchè oggi mi sono ascoltato un altro po di roba con la mia catena) che il verdi sia davvero una bella macchina,certamente c'è di meglio,su questo non ci piove,ma c'è di meglio anche di J.R.

Detto questo,a me garba il tutto,non è proprio un ampli da "divano" come dice Dora,se alzi (il giusto) ha comunque una buona spinta. Certamente a livelli non da condominio,cioè quelli usati ieri nella prova,si perdo un po con le cm9,ma credo sia impossibile ascoltare un intero pomeriggio cosi,cosa che abbiamo fatto ieri e infatti ieri sera mal di testa

Se non ci credete,sono sempre aperto alle varie prove.

Detto questo,ma l'autore del topic dove è finito? Almeno ci legge?

Citazione Originariamente scritto da DiegoVTEC

Detto questo,ma l'autore del topic dove è finito? Almeno ci legge?
    ....è andato a comprare il Verdi 100.

non so se l'autore vi legge ma io vi sto seguendo attentamente...e a quanto pare state portando l'acqua al mio mulino, nel senso che ho ripetuto in questi giorni (sembrando sicuramente un pò sempliciotto e semplicistico nel dire watt consumo ampere ecc) che ci vuole un amplificatore dotato, nel frattempo ho ascoltato vari amplificatori e al di là della tridimensionalità e trasparenza nonchè dei piani orizzontali e verticali c'è poco da fare suonano meglio "quelli grossi" nella fattispece il mc 6600, bello!... e per le valvole audiospace reference 3.1 fluido caldo, pieno, mai stancante....certo che queste cm9 sanno suonare in maniera diversa a seconda le amplificazioni in quanto vado in giro sempre con la stessa sorgente per fare i confronti...comunque grazie per esservi tra di voi confrontati in questa maniera aiutando noi "piccoli" a crescere
    Ultima modifica di micioleo; 15-10-2011 alle 19:37
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

A questo punto dicci pure se hai ascoltato il verdi.

ma ....sai....non mi intendo di fermacarte cmq ancora no perchè sia il verdi se che il pma-A100 non sono disponibili in quel di frascati quindi....pazienza....ma dovro ascoltare, se l'amico li porta, anche la tripletta audiolab 8200q 8200mx2 sfruttando le uscite bilanciate dell'8200cd
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

ahahah , scusa la risata ma l'Exposure mio fratello lo ha avuto ed era il 3010 e non c'era paragone.... Il Verdi nettamente superiore e questa volta SUPERIORE e non diverso ahahah.
    Dunque, il 3010 fa così schifo???
    Sala TV TV Panasonic VT30 65"; Ampli Marantz SR7005; Fonti Cambridge Audio Azur 751BD, Sony CDP-CX455, MySkyHD, MacBook Pro Ci7, MacMini C2D, Apple TV2; Diffusori Sonus Faber Liuto, Sonus Faber Smart, (3x)B&W CCM80, sub B&W PV1. Multiroom Atlona Matrix Switch hdmi 4x4 AT-PROHD44M-SR, Cambridge Audio Incognito, AirPlay. Soggiorno Diffusori B&W: CWM800, sub ASW600. Letto1 TV Samsung UE40D5000; DVD Pioneer DV-868AVi; Diffusori B&W CCM628. Letto2 TV Sony KDL-32EX310; Ampli Pioneer VSX-AX5i; Diffusori Techincs SB-CA10. Cucina TV Sony KDL-26EX320; Diffusori Canton 685. Hammam Diffusori Bose 131. Terrazzo Diffusori (4x)Sonance CRK10.

<<< GOGOLAK'S MEDIA ROOM + MULTIROOM SYSTEM >>>

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •