Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Visto che hai la possibilità di provarlo, vedi se ti soddisfa...altrimenti lo restituisci.

ieri finalmente sono andato a prendere il nuovo integrato, il Norma Revo 50, ero così ansioso ed emozionato che mi sono svegliato terribilemte presto e non ho più dormito : (come i bambini che aspettano i regali)
    In mattinata sono andato all'appuntamento ovviamente in anticipo
    era già tutto collegato per una prova d'ascolto, il gioiellino era uno spettacolo a vedersi, sembrava vermante nuovo appena uscito dalla scatola....veramante immacolato infatti il venditore mi faceva osservare che erano mesi che non lo usava che peccato lasciarlo spento!!!
    mi ha fatto sentire qualche canzone come sorgente aveva un mac pro collegato a un dac..purtroppo le casse erano un po' scadenti quindi non si protevano pretendere miracoli..tuttavia già a volumi discreti le faceva suonare!!!! e come..
    E' stato amore a prima vista ...non col venditore ovviamente
    Me lo sono imballato, unica cosa il cavo di alimentazione non compreso pazienza...mezz oretta per una altro appuntamento a prendere 2 cavi AQ King Cobra e poi a manetta a casa sempre più impaziente di provarlo....
    Vado subito al sodo anche se ho avuto qualche problema a trovare un cavo di alimentazione (a casa ne ero sporvvisto!!!)
    Be la prima cosa cheho pensato dopo qualche istante di ascolto è stata:
    ma prima le mie casse non suovano...non avevano ancora suonato poverine!!!
    E si mi si sono davvero aperte le orecchie be il salto è stato notevole....passare da un ascolto stereo col mio Denon 3310 al Norma
    c è veramente un abisso....mi sa che ho bruciato un po' di tappe!!!
    Un dettaglio, una dinamica e una raffinattezza che prima mi sognavo!!!
    e sopreattutto a 1/4 del volume!!!
    E' io che mi preoccupavo che fosse poco potente!!!!
    stamattina ho fatto altri ascolti di un po' tutti i generi musicali..classica, Jazz, un po di elettonica..ecc be mi ha sempre più convinto me lo tengo...
    e anche ben stretto
    Devo ovviamente ringraziare chi me lo ha venduto...penso di aver fatto un affare e chi mi ha consigliato (Scubi) come minimo gli devo offrire da bere!!!!
    Scusate se mi sono dilungato così...ma ne valeva la pena!!!
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

@ Marco: che ne dici dei king?
    Li hai confrontati con i tuoi(cosa avevi)?
    Che lettore cd hai?
    L'ultimo consiglio: tieniti i Toy surround.

P.s.: complimenti!

certo i toy tower me li tengo!!!
    cove cavi avevo degli economici Gb&l ora sto trattando per
    dei Van Den Hul D-102 MKIII Hybrid così posso fare un confronto
    come lettore cd attualmente utilizzo il lettore blu-ray che vedi in firma che anche con i cd è discreto...in fururo vedremo la fame vien mangiando
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Allora in primis complimenti,con norma non si sbaglia di solito.

Ma una domanda mi sorge spontanea,non sarà un po troppo piccolino il norma 50 per i tuoi diffusori?

Citazione Originariamente scritto da marcop900
    certo i toy tower me li tengo!!!
    Parlavo dei surround...le piccole toy.

...ora sto trattando per
    dei Van Den Hul D-102 MKIII Hybrid così posso fare un confronto
    Sicuramenti avrai un suono piu' chiuso rispetto ai king...per rendere l'idea, sara' un po come mettere un velo sui diffusori.

come lettore cd attualmente utilizzo il lettore blu-ray che vedi in firma che anche con i cd è discreto...in fururo vedremo la fame vien mangiando
    Se ti capita, ascolta un lettore cd Crescendo...

Citazione Originariamente scritto da DiegoVTEC
    Ma una domanda mi sorge spontanea,non sarà un po troppo piccolino il norma 50 per i tuoi diffusori?
    anche io lo pensavo ma quando lo ho provato anche alzando bene il volume mi sono detto che può bastare!!

ps. ho aggiornato la firma era doveroso

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Parlavo dei surround...le piccole toy.
    ops! intendevo dire Toy speaker

Sicuramenti avrai un suono piu' chiuso rispetto ai king...per rendere l'idea, sara' un po come mettere un velo sui diffusori.
    se li prendo ma non è sicuro li userò come collegamento tra il Denon e il Norma

Se ti capita, ascolta un lettore cd Crescendo...
    ok ci provero' ma per ora il lettore aspetterà
    Ultima modifica di marcop900; 11-10-2011 alle 13:14

qualche foto del nuovo arrivato...

Uploaded with ImageShack.us

Bell'oggetto...
    Impressioni meno a caldo quando lo hai preso?
    Differenze tra cavi(se ne hai notate)?
    Dicci tutto, cribbio!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •