Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Castle Knight....

ringrazio ciuchino74 per avermi fatto conoscere questi diffusori di cui ignoravo l'esistenza. il prossimo anno quando dovrò mettere mano al mio portafoglio terrò sicuramente conto delle Castle.
    alcune immagini che voglio condividere con voi.

non le hai sentite no !?!??!?
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

no no non le ho ascoltate. non sembrano facili da trovare.
    chissà se qualche operatore che legge ci puoi indirizzare.

comunque cercando in giro ho trovato che audio rederence ha qualche modello a prezzo scontato
    http://www.audioreference.it/
    http://www.audioreference.it/occasioni/Castle.pdf

ciao ciao

le vendono QUA (come già detto)

il fatto è che cerco pareri...

si lo avevo letto. hanno la serie knight.

come hai scoperto questi diffusori?
    e come mai sei interessato alle knight 1 e non alle knight 2 per esempio?

al tav 2010 era presente un set up con le knight 1
    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/TAV...1/Default.aspx

ciao ciao

la mia saletta d'ascolto è piccola non ho problemi di basse frequenze oltre al fatto che un 13 si incrocia meglio con il tweeter....

ciao

castel knight 5

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    le vendono QUA (come già detto)

il fatto è che cerco pareri...
    Io posso darvi un parere riguardo alle Castle Knight 5 che ho da tre mesi circa. Posso dirvi che hanno bisogno di rodaggio. All'inizio sembrano "chiuse", hanno bisogno di volume per riprodurre bene la musica; ma quando cominci ad usarle le senti in tutto lo splendore. Hanno però bisogno di un buon ampli: non scendete sotto i 70 watt. Se posso trovare un aspetto su cui discutere è la loro "velocità", non le userei per il rock; al contrario sono perfette per il genere di musica che ascolto maggiormente: jazz, acid jazz, classica (sembrano essere fatte apposta). Non mi dilungo oltre perchè non conosco il linguaggio audiofilo e avrei difficoltà a trovare aggettivi appropriati. Un ultima cosa: sono bellissime!
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da piercoso
    Io posso darvi un parere riguardo alle Castle Knight 5 che ho da tre mesi circa. Posso dirvi che hanno bisogno di rodaggio. All'inizio sembrano "chiuse", hanno bisogno di volume per riprodurre bene la musica; ma quando cominci ad usarle le senti in tutto lo splendore. Hanno però bisogno di un buon ampli: non scendete sotto i 70 watt. Se posso trovare un aspetto su cui discutere è la loro "velocità", non le userei per il rock; al contrario sono perfette per il genere di musica che ascolto maggiormente: jazz, acid jazz, classica (sembrano essere fatte apposta). Non mi dilungo oltre perchè non conosco il linguaggio audiofilo e avrei difficoltà a trovare aggettivi appropriati. Un ultima cosa: sono bellissime!
    Saluti
    Ancora un parere personale: le ascolto alternativamente con un Audio Analogue Verdi 70 (ibrido valvolare) e un Primare A20 (transistor); preferisco l'associazione col secondo, i bassi sono più presenti. Le frequenze alte sono però più gradevoli col Verdi, sono meno "taglienti". Ma io preferisco che siano i bassi i protagonisti.
    Ricostruzione dello stage: discreto, in senso generale; ottimo se confrontato con alcuni diffusori della stessa categoria di prezzo che ho ascoltato, anche le "blasonate".
    Scriverò ancora man mano che le "capirò" meglio.
    Saluti

grazie per la testimonianza...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

nel frattempo qualcun altro è riuscito ad ascoltarle?

Sto cercando un paio di diffusori per i miei nad 326+546 ma non ho ancora deciso e non ho fretta.
    Ho visto i Castle Knight 5 da pavimento e sembrano costruiti molto bene.
    Li trovo molto belli e robusti.
    Suoneranno altrettanto bene ?
    Come ascolti nessuna ha qualche esperienza ?

Sto cercando un paio di diffusori per i miei nad 326+546 ma non ho ancora deciso e non ho fretta.
    Ho visto i Castle Knight 5 da pavimento e sembrano costruiti molto bene.
    Li trovo molto belli e robusti.
    Suoneranno altrettanto bene ?
    Come ascolti nessuna ha qualche esperienza ?

quasi impossibile trovarli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

io li ho trovati e mi hanno chiesto 600euro con ancora 11 mesi di garanzia+ricevuta.
    Antonio io mi chiedo se vanno bene per la musica che ascolto:jazz,soul e rock. ....ma "dolce" tipo Police,Genesis,Sting,
    infine non dimentico i depeche mode.Devo dire che sono ben fatte e robuste e si intonerebbero benissimo con il mio arredamento.

domani forse vado a fare un ascolto dei castle dicono abbiano un impronta calda, da non abbinare ad un impianto caldo di suo insomma, vi dirò
    Ampli: cambridge audio azur 551r Lettore cd: Cambridge audio 351 c Giradischi: Pro ject rpm 1.3 genie Cavi: Oehlbach 2,5 spool Diffusori: Pioneer s-p 550 Sub woofer: B&w asw 610 Surround: B&W m1

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •