Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Audio space reference 3.1

Salve, oggi ho visto di presenza il reference 3.1 con valvole 300b, che dire?
    Impatto visivo notevole!!!
    Purtroppo data l'ora non è stato possibile una prova di ascolto che farò non appena possibile.
    Vi chiedo però come mai alcuni siti danno l'ampli per 75w e in altri lo danno per 21w ?
    Questi ultimi mi sono stati confermati dal negoziante, per finire come vedete l'accoppiata con Focal 826v?
    Un saluto a tutti.

tranquillo...se fossero 21 basterebbe a muovere anche più delle 826...

il mio galaxy fa suonare le mie dynaudio da 85 db e nemmeno se ne accorge
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Mi unisco anch'io sto cercando un ottimo valvolare per le klipsch in firma con cui provarlo e ho trovato un reference presso un negozio qua vicino, vedo se me lo presta.
    Inoltre nella lunga ricerca ho trovato anche un mastersound model 32b con delle belle 300b; vediamo chi dei 2 saprà interfacciarsi meglio e soprattutto che prezzo mi faranno.
    Qualcuno conosce il mastersound in questione?

[QUOTE=ciuchino74]tranquillo...se fossero 21 basterebbe a muovere anche più delle 826...

Ma a me sorge un quesito mi scuso per le domande magari un pò stupide, ma io sono apertamente ignorante e quindi chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me) se 21 w sono più che sufficienti per far rendere in maniera ottimale gli altoparlanti in mio possesso (Focal 826V) come mai il produttore raccomanda una potenza in w 50-250? La cifra massima dovrebbe stare a significare la potenza massima in w oltre la quale si rischia il danneggiamento dello stesso, mentre la cifra minima dovrebbe essere la potenza minima in w per far iniziare a farli sentire.( io, magari sbagliando, ho interpetrato le cifre come ho esposto)
    Se ho compreso bene come mai soli21w sono sufficienti ed addirittura soddisfacenti?
    Francesco

Qualcuno sa da dove scaricare il manuale?
    Sul sito ufficiale non lo trovo, e se qualcuno sa se sull'ampli è presente un
    preout per eventualmente collegare un sub.
    Grazie Francesco

Scusate ho dimenticato il modello dell'ampli: Audiospace Reference 3.1 300b

La versione con le KT88 ha un REC OUT: http://www.charismaaudio.com/REF%20KT88%20Page%202.jpg
    Non ho trovato nulla relativamente alla versione 300B, ma suppongo siano identici quanto a connessioni.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Viste le soddisfazioni e l'appagamento che i sta dando il "piccolo" galaxy non fatico a credere e a sostenere che il reference sia un MOSTRO...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •