Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 535

@morpho

le liuto da scaffale o da pavimento?

[QUOTE=Doraimon se fossero state nero lucido veramente me le sarei tenute.[/QUOTE]
    Vai da un falegname e te le fai tinger nere lucide. Semplice no?
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Ragazzi e fatemi gli auguri da ieri sono diventato proprietario di queste due bomboniere, sarà non so che ma si è formata un'alchimia magica a casa mia con le mie elettroniche e il mio ambiente, un suono veramente molto bello e raffinato come non avevo mai sentito prima.
    Ora la paura di toccare qualcosa è tanta e per questo la vendita del Mara è sospesa...quando rimpingueremo le finanze valuteremo un bel Mac previo ascolto preventivo a casa mia...per ora mi godo questi due gioiellini che sicuramente non verranno sostituiti nel breve periodo ma almeno fino al prossimo miracolo di un mini.
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 09-10-2011 alle 09:25
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@ziggy

Stavo proprio per chiederti della vendita del tuo ampli per invitarti a riflettere visto che hai trovato un accoppiamento eccellente, cosa che non si è verificata col verdi di tuo fratello. Ora sarai a posto per ameno un altro paio di.... mesi
    Ultima modifica di carlon1; 09-10-2011 alle 09:46

Guarda l'unico motivo che mi ha spinto alla vendita di questo ampli era solo per il colore, fosse stato nero non ci avrei nemmeno pensato, a mente fredda e coi risultati alla mano ho capito che è una macchina eccezzionale, pesante, bella, entrate XLR, bi-amping, possibilità di collegarlo in Ht e collegargli un sub...e poi suona magicamente.
    Ho deciso: me lo terrò a vita...semmai ne comprerò un altro diverso ma questo lo terrò e penso seriamente di abbinarci il lettore cdp 14.
    Con 1500€ realizzo un'accoppiata stellare pari al costo di un ampli 'giocattolo' di oggi.
    ....e basta fare beneficenza!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Confermo.... ha chiuso il cerchio in maniera eccellente.
    Viene fuori un suono completo di tutto: stage, piani sonori, raffinatezza, corposità, ariosità, ambienza, profondità, articolazione, presenza, timbrica corretta.... insomma è proprio un bel sentire.

Io stò apprezzando molto il tweeter in seta delle Opera a casa mia.... devo capire cosa è cambiato che mi rendeva il suono troppo frizzantino con il tweeter delle B&W.

PS: Gianni non ti dimenticare che il Marantz PM14 costava 5.600.000 lire che al valore attuale sono almeno 7000 euro per come sono variati i prezzi e se lo vendi ti uccido.
    Ultima modifica di Doraimon; 09-10-2011 alle 10:31

Per chi faceva le battute sugli auricolari per la sveglia o per l'Ipod vi invito ad andarle ascoltare da Gianni

Anche per chi, talvolta, le fa su Marantz......

Bravo Gianni.... sono contento x te........ hai visto te lo avevo detto gia' prima? Finirai se ti sono piaciute li prendi. Invece vi dico a entrambi i fratelli.. fregatevene dei colori..... cio' che conta sono i risultati..... Le mogli si lamentano? Chiudano un occhio.... altrimenti cè semptre il rischio dopo rompere l'alchimia magica raggiunta solo per il colore , e entrare ancora una volta nel cerchio di cambiare ancora e ancora e ancora.... Io sono rimasto fermo con i miei prodotti da anni ormai.. e non mi importa se l'ampli e' in controtendenza sul colore con il lettore e viceversa. Cio' che conta è il fine... cioe' la musica che ne viene fuori . NB. Il Marantz di Gianni se fosse un prodotto dei nostri giorni costerebbe sui 4 mila euro secondo me. Ma questo non vuol dire nulla se non solo dare una indicazione di Massima su che segmento si piazzerebbe. Comunque Gianni goditi...... questi belli oggetti........... e tu Massimo fai un pensierino sulle Opera se ti stanno affascinando no? Al limite perche' non provi a interpellare un artigiano, un falegname per vedere se te li puo' lucidare nere piu' naturale possibile ..... e il gioco e' fatto
    Ultima modifica di ernesto62; 09-10-2011 alle 11:00
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Visto che cambio spesso se le faccio ritoccare da un artigiano poi non le venderò mai più.

Citazione Originariamente scritto da ernesto62
    ...interpellare un artigiano, un falegname per vedere se te li puo' lucidare nere piu' naturale possibile .....
    Io le terrei cosi come sono...preferisco il consiglio che hai dato prima(accordo con la moglie).
    Infatti, io, ho fatto cosi con la mia compagna:
    Soggiorno/sala musica a me, cucina a lei....

Sull'estetica io sono più fissato di mia moglie...non transigo e poi ho un budget superiore da dedicare ai diffusori e vorrei fare il salto di qualità altrimenti mi tenevo le CM7.

Sbilanciati Dora; di dove vuoi arrivare, magari attendi una futura PM3 da parte di B&W??

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ..PS: Gianni non ti dimenticare che il Marantz PM14 costava 5.600.000 lire..
    Veramente 5.900.000 £
    Hai avuto modo di ascoltare l'MA6500 a casa mia e la distanza trai due sono particolari, ragionando in termini di listino il 6500 veniva sui 6000€ mi sembra, ergo...
    Ma questo è un ragionamento senza senso, l'importante è che quando si preme il pulsante di accensione e la lancetta della temperatura comincia a salire...quello che esce fuori...è la cosa importante.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Sull'estetica io sono più fissato di mia moglie...
    Le Opera le fanno anche nero laccate..io gli ho consigliato le nuove Seconda a sospensione pneumatica...e allora ti sei reso conto di quando ti parlavo del tweeter in seta della Seas?

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •