Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 535

Io per esempio non trovo le alte frizzanti come dice mio fratello, riscontro solo un suono piu' chiaro e pulito.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io per esempio non trovo le alte frizzanti come dice mio fratello...
    io vengo da un tweeter in seta perciò
    @Peppe: se hai l'ambiente che lo permette non puoi certo pensare a dei mini...ascolta Giu che ha da dirti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

si seta cinese però

massimo se ascolti le pm1 con il sub come ieri sera, come anche con le cm7, tieniti le cm7 a questo punto

anzi la tengo io la cassa che fa x te

http://www.musicinstruments.it/casse...20110A_jpg.jpg
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Ho appena finito un'altra sessione di ascolto con gli stand da 60 cm. e sono giunto alla conclusione che il mio futuro diffusore non sarà il PM1
    Con la mia stanza e con il Verdi purtroppo non si sposa bene.
    Si sente bene, è pulito come suono molto raffinato (più delle CM7) ma lo sento sempre troppo "leggerino" e un pò troppo "aperto" (con il VERDI è un miracolo ahahah) e quindi non mi è scattata la scintilla per sborsare questa cifra a cui dovrei aggiungere altri 400 euro per gli stand.
    Ho riavvertito la stessa sensazione del primo ascolto in negozio.

Ora voglio provare le 805s.
    Ultima modifica di Doraimon; 07-10-2011 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    Peppe te lo dico io che devi prendere se vuoi cambiare le CM9
    Caro preside Peppino, tutto orecchie sono...

@Cattivik93
    Ciao mister "Piovono polpette" :-)))
    Nooo, per ora sono davvero super sodisfatto. A meno che...
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

...e un pò troppo "aperto" (con il VERDI è un miracolo ahahah)...
    Hai l'ampli moscio!!!

Con le CM7 và alla grande .. poi se mi devo vendere tutto per far posto alle PM1 non ne vale più la pena.
    Ultima modifica di Doraimon; 07-10-2011 alle 15:35

Confermo, l'ho ascoltato anch'io
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

cm7 e pm1, efficienza diversa.

con il mio denon le pm1 andavano benissimo

con il mio denon le cm8 volavano al 2o piano. !!! (partendo dal negozio del leone)
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Con le CM7 và alla grande .. poi se mi devo vendere tutto per far posto alle PM1 non ne vale più la pena.

Intanto due lire dall'ampli le recuperi....
    Magari e' anche giunto il momento di prendere qualcosa di serio(ampli e diffusori)?
    Dimenticavo....e se fosse colpa del cdp o dei cavi(i king sono abbastanza "aperti")
    Pepp, le PM le hanno a frascati...facci un salto, le provi con un Mc.

Citazione Originariamente scritto da masteking
    ...con il mio denon le cm8 volavano al 2o piano. !!! (partendo dal negozio del leone)
    Col mio Mara le PM1 volano e cantano

@Scubi: le hai ascoltate con Mac?..impressioni?..io le ascolterò a breve con 6300 prima e 6600 poi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Forse il Verdi non gradisce troppo gli 84db delle PM1.... boh.
    Ora però stò più in crisi di prima eheheh!

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ?.. le PM le hanno a frascati...facci un salto, le provi con un Mc.
    Le ho sentite la con quel famoso 6900... Ho trovato anch'io gli alti frizzanti e troppo leggere in mezzo...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Mah col 6900 mi sembra un pò strano...non confondiamo però 'frizantezza' con estensione però.

La cosa strana è che a casa di Gianni le medie mi sono sembrate maestose mentre da me sembrano meno materiche e viscerali... come se uscissero "ripulite" e un pò "svuotate" con la gamma alta che la fà da padrona (anche se mai stridula).
    A me stà cosa dispiace perchè altrimenti avevo chiuso il cerchio e invece ora mi tocca sbattere di nuovo alla ricerca di un sostituto.

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •