Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...andi_6311.html

Audiogamma annuncia l'arrivo in Italia delle nuove B&W PM1, diffusori da stand dalle dimensioni compatte. Il costruttore brittannico ha riservato grande attenzione al tweeter, ora con cupola in alluminio e un anello in fibra di carbonio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Belle esteticamente, ma il prezzo decisamente poco competitivo!

A chi piace il marchio...

La qualità in "piccolo", si è sempre pagata salata.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

va bene che la qualità si paga ma qui mi sembra un'esagerazione!

...con quella cifra non capisco perchè uno si debba prendere una piccola bookshelf con wf da 13cm e non una bella torre con wf + grandi!

1 domanda per Gian Luca: scusa la mia ignoranza ma cosa significa precisamente questa "il tweeter raggiunge una frequenza di break-up di 40 kHz (contro i 30 kHz della cupola in alluminio)"?

Non dovresti domandarti perché mai si dovrebbe acquistare un simile diffusore al posto di una bella torre ma; perché mai dovrei spendere tutti quei soldi per una coppia di bookshelf quando posso prenderne una coppia a 300 € e forse meno della stessa tipologia?

Solo l'ascolto potrebbe darti una risposta appagante?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Beh sensibilità di 84 dB x 100W = 104dB mi pare abbondantemente scarsino, solo per ascolti a volumi modesti.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Sensibilità bassa, distorsione in gamma bassa non eccelsa (con miseri woofer da 13cm) a... 2500€??? Mah...

esteticamente belle, però non ho ancora capito se vanno a cialda o a capsula......
    b&w....what else??

Avendo avuto in passato prodotti B&W ed avendone ascoltato parecchi posso dire di non aver mai trovato uno dei loro prodotti che costasse di più di quanto valesse. E nella mia piccola esperienza ritengo che le misure "sulla carta" non sempre corrispondono al "piacere d'ascolto", parametro tra l'altro abbastanza soggettivo; in vari forum ho letto certe stroncature delle mie casse(di cui sono stra-contento)che ritengo sicuramente che non sono mai state ascoltate.
    Una cassa come questa, interfacciata con sorgenti giuste e un degno ambiente d'ascolto, potrebbe dare maggiori soddisfazioni di chissà quanti diffusori da pavimento o con misure "sulla carta" più vantaggiose di queste, ...

Sai nei forum ci sono sempre i santoni che glorificano oppure bocciano un prodotto o l'altro. Abituati e passa oltre!
    Come dici tu la cosa importante è essere soddisfatti delle proprie cose.
    Nessuno critica la bontà dei prodotti B&W, che tra l'altro sono esteticamente sempre molto curati, si dice solo che forse tendono un po' a tenere i prezzi alti, soprattutto rispetto alla qualità costruttiva attuale che non è più quella di un tempo.

[editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 14:40

io non mi pronuncio prima di averle ascoltate per bene, per quanto riguarda il prezzo ci sono diffusori che costano quella cifra e sono costruiti malissimo , e suonano peggio, quindi........ solo ascoltandole possiamo capire di cosa sono capaci.
    appena avro' la possibilità le ascoltero' e ne trarro' le mie impressioni, la cm1 a me ha impressionato se e credo di si la pm1 farà di meglio sarà un bel sentire
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •