Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 227

Discussione: Opera Mezza

Assolutamente nulla!

Si Fabio non cambia nulla
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ai voglia, se mio fratello non metteva i piedini disaccoppianti ora erano già nel mercatino.
    piedini tipo quali?
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

io uso questi (doraspikes) e sono quelli che ho dato a mio fratello:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...08458&page=104

Li ho messi anche sotto il centrale (per vedere l'effetto clicca su "Doraimon Teather" in firma e vai a pag.20).
    Ultima modifica di Doraimon; 10-03-2011 alle 15:50

ho fatto una ricerca veloce su queste doraspikes ma mi da solamente link ad una band che si chiama così
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Sandman ma si chiamano così perchè li ho scoperti io Dora= Doraimon e Spikes = punte eheheh

Simpaticamente gli abbiamo dato questo nome.

mi complimento col mio intuito

ma quindi come sono "rimediabili" ?

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Si Max....proprio i dischetti.
    Dunque non cambia nulla con o senza dischetti...
    Sicuri?...prova a mettere dei dischetti in grafite sotto le punte e poi mi fai sapere, prova a chiedere anche a Giusespo70 che benefici ha tratto da quest'inserimento
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Le Callas sono le serie candidate ad essere i miei prox diffusori, ma solo se potrò utilizzarle su stand.
    Vorrei provare le Mezza col sub mi dite a quanti Hz dovrei tagliarlo?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io lo tagliereia a 60 max 80Hz tenendolo a basso volume giusto per dare un pò più di profondità ed estensione ma nulla di stravolgente, l'importante è che sia un sub musicale (quindi non quelli da audiovideo pestoni).

Il sub è il B&W 608...cmq l'idea era quella di introdurlo mooooolto discretamente.

gianni ti prego non lo fare....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Gianni le Mezza non sono diffusori mediocri, quindi non ci vedo assolutamente un Sub
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Abbandonate ogni pregiudizio e provate sempre ad aggiungere un sub.... sarà cme avere una cassa dal litraggio e dalle dimensioni maggiori che non soffre nello scendere in basso
    Se il sub è musicale e si riesce a settare bene ci sono solo vantaggi.

Vorrei provare le Mezza col sub mi dite a quanti Hz dovrei tagliarlo?
    Guardando anche la prova su AudioReview il sub lo metterei tra i 60 e gli 80Hz reali, più 60 Hz che 80 Hz ma se non hai modo in qualche modo di misurare i diffusori ed il sub non è facile capire dove va a posizionarsi realmente l'incrocio.
    Se non usi un crossover che tagli sia il sub che i diffusori ma sommi semplicemente il sub tagliato ai diffusori full allora devi tenerti più basso dei 60Hz: questo è ancora più complicato da sistemare.

gianni ti prego non lo fare...
    Perchè se prova e fa schifo non può più tornare indietro?!?

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •