Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 215

da 2cm penso che bastino ,esteticamente da 3cm...io le faro da 5cm in travertino
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Sandman svuota la casella dei messaggi

2/3 cm....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

comunque dopo aver fatto suonare crescendo e 2/7 initerrottamente per tutto il weekend, nonostante le cose siano leggermente migliorate, resto dell'idea che mi serve qualche watt in più. il negozio dove è stato preso non mi ha fatto problemi all'idea di ritirarlo quando fossi convinto del cambio. non tratta molti marchi, audio analogue, cambridge e marantz principalmente ma anche exposure, vincent e qualche altro marchio hi-end che non produce nulla sotto il miliardo di miliardi di €. avrei pensato al Verdi Cento (normale che farei trasformare in SE fra qualche mese) o all' Exposure 3010s2 che ha allo stesso identico prezzo
    Ultima modifica di Sandman; 14-03-2011 alle 11:32
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

L'Exposure con le Dynaudio non c'e lo vedo proprio.

come mai? troppo "grezzo" ?
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Grezzo????
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

sei sicuro che si tratta di potenza ???

in negozio con cosa lo hai ascoltato ???

riferito all' exposure era un "grezzo" fra virgolette, nel senso che fra le sue caratteristiche c'è che non eccelle in dettaglio e raffinatezza a favore di dinamica e musicalità, tutto lì.

comunque su altre caratteristiche del crescendo non mi esprimo finchè non lo sento con un buon lettore cd ma per quanto riguarda il volume...a me sembra troppo basso per i miei gusti (sono della scuola antisociale)
    Ultima modifica di Sandman; 14-03-2011 alle 13:13

ciao sand hai fatto poi la prova di mettere i diffusori su due sedie?
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Chiariamo l'aggettivo 'grezzo', quando lo richiamavo all'Expo lo facevo in relazione al paragone con ampli come il Mac MA6500 o Lux 505 che ho posseduto, ho cmq avuto e provati mooolti altri ampli nella fascia dei 2000€ e ripeto e sottoscrivo che nel complesso ritengo l'Expo 3010S il migliore e più soddisfacente, per ME, passato tra le mie mani.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

...gianni non avevamo dubbi... quando poi lo cambierai per altro diventerà solo un "brutto ricordo"

Diciamo che non ha una grana fine e che se accoppiato male tende ad esuberare nei bassi......

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    riferito all' exposure era un "grezzo" fra virgolette, nel senso che fra le sue caratteristiche c'è che non eccelle in dettaglio e raffinatezza a favore di dinamica e musicalità, tutto lì.
    Per me "musicalità" significa anche, ma non solo, avere il giusto dettaglio e raffinatezza, senza sfociare in suoni leziosi o poco reali.
    L'Exposure ha corpo ma non esubera nei bassi, anzi proprio per le sue doti di pilotaggio ed equilibrio ne ha un gran controllo donando articolazione. Doraimon prova ad ascoltare un Krell e allora sentirai il vero esubero nei bassi. Con le Dynaudio non l'ho ascoltato, con Krell si e andavano molto bene. Quindi considerando il suono più equilibrato dell'Expo e il fatto che le Dynaudio hanno sete di corrente, direi che l'accoppiata potrebbe dare ottime soddisfazioni. Ho ascoltato recentemente un integrato Audio Analogue Maestro 70 ed era piuttosto sbilanciato sulle alte frequenze, pur con una più che buona capacità di pilotaggio.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...gianni non avevamo dubbi... quando poi lo cambierai per altro diventerà solo un "brutto ricordo"
    Chi mi conosce sa che sono la bocca della verità e anche dopo venduto dico sempre chi mi ha rimasto un bel ricordo e chi no, per es. non ho un bel ricordo delle MA GS10, del lettore Mara SA15S1, del Cayin A55...ripenso sempre con affetto al Mac, al Lux, al Denon PMA2000, al Copland CTA405, alle CM1...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •