Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: klipsch rb 81 vs rf 82

si, come si comportano? sai qualcosa?

...goooonfie.... troppo per i miei gusti...

molto più lineari le tesi 504
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

siti internet dove posso trovare le rb 81 al miglior prezzo? qualcuno sa?

genova
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74 Visualizza messaggio
    ...le delphinius sono tre/quattro spanne sopra le klipsch...
    Io possiedo sia le delphinus che le rb 81 e per me il discorso è inverso, le delphinus hanno un suono caldo tranquillo e lineare ma non appena ho attaccato le rb 81 al mio denon wow uno spettacolo.
    Ho speso 911 euro per chario e me ne sono pentito non appena ho sentito le rb 81, con le klipsch il suono è vivo pulsante articolato e con un basso magnifico e veloce con il rock e metal sono incredibili, magari le rb 81 avranno i medi un pò arretrati si ma ... sono diffusori elettrizzanti mentre le chario sia in musica che in ht non entusiasmano affatto.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Le klipsch solitamente dopo l'esaltazione iniziale (dovuta alla loro efficienza e alla tromba) stufano molto in fretta se usate per la musica...o un ascolto più ricercato in ht.
    Ovviamente se alimentate a dovere (magari pre e finale)
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Io pure pensavo che le klipsch potessero infastidire con ascolti prolungati, ma mi sono ricreduto ascolterei per ore filatela mia musica rock e metal, forse la prima serie era un pò tagliente come suono ma le mk2 sono stupende.
    Altra cosa importante per me è che pure a basso volume si percepiscono tutti i dettagli sia in ht che nella musica
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

Merito dell' alta efficienza. .comunque condivido del fatto che le klipsch sono diffusori divertenti.le delphinus hanno un impostazione più morbida. Io preferisco le prime.dopo tanti cambiamenti di diffusori ho accettato pregi e difetti della serie heresy.ma quando ascolto un live mi sembra di avere il sassofonista in sala. .cose che altri diffusori nn mi davano
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

...ecco, anch'io, ad es., i sassofonisti preferisco averli nella stanza ( accanto ), assieme ai trombettisti
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

La mia priorità è di portare al più vicino possibile la sensazione di essere ad un concerto dal vivo. . Ovviamente accettando magari quella nn raffinatezza e trasparenza che magari altri diffusori sanno fare meglio.di sicuro con costi maggiori
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    La mia priorità è di portare al più vicino possibile la sensazione di essere ad un concerto dal vivo. . Ovviamente accettando magari quella nn raffinatezza e trasparenza che magari altri diffusori sanno fare meglio.di sicuro con costi maggiori
    Io però trovo klipsch trasparente e come.
    Mio ht

"Raffinate" forse è questo il termine giusto. .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •