Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Rispetto a quali altri?

Non so il Verdi100SE ma, quello normale, suonava bene ma non "incupiva" il suono; infatti, provando il Puccini, mi sono accorto di un suono piu' cristallino ripsetto al Verdi.
    Le Toy vogliono ampli cristallini e neutri(non il Verdi) e con corrente di qualità(non il Puccini).
    Secondo il mio orecchio, l'Atoll, ne aveva piu' degli AA(con tutto che l'ho ascoltato in condizioni pessime-anche se si percepiva la sua natura)
    Tutto questo IMHO.

tu con quale sorgente lo hai testato?

Mi piacerebbe sentire il mio Denon DRA-CX3 con le TOY...secondo me l'accoppiata promette davvero bene.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Non so il Verdi100SE ma, quello normale, suonava bene ma non "incupiva" il suono; infatti, provando il Puccini, mi sono accorto di un suono piu' cristallino ripsetto al Verdi.
    Le Toy vogliono ampli cristallini e neutri(non il Verdi) e con corrente di qualità(non il Puccini).
    Secondo il mio orecchio, l'Atoll, ne aveva piu' degli AA(con tutto che l'ho ascoltato in condizioni pessime-anche se si percepiva la sua natura)
    Tutto questo IMHO.
    Non e' molto chiara la tua spiegazione , io ho ascoltato il puccini ed il verdi , il primo per me mi e' sembrato troppo cristallino , mentre il verdi molto piu realistico , come me ci sono molte altre persone che consigliano l'abbinamento toy tower con il verdi 100, basta farsi un giro in rete.
    Ultima modifica di monomm; 27-10-2010 alle 16:23

secondo me l'idea di prendere un buon integrato stereo (sui 1000-1500 €) a cui associare in futuro un sinto a/v di medio livello, se l'ht non è il principale interesse, è la scelta giusta. in quest'ottica il denon 2311 è un'ottima scelta.
    per quanto riguarda l'integrato invece, secondo me devi ascoltarne quanti più possibile, almeno alcuni tra questi sono d'obbligo:
    - denon pma-2010
    - marantz pm-ki pearl lite
    - cambridge audio azur 840
    - arcam fmj-a28 (magari a-38)
    - audio analogue verdi 100
    - audio analogue puccini 70
    - creek audio evolution
    - creek audio destiny

Se puo' servire la mia esperienza il Nad C325 alle tower gli fa il solletico, 50+50.

Alla lista aggiungerei il Musical Fidelity M3i e come scritto più sù ilDenon CX3 (se riuscite a superare il limite psicologico delle dimensioni)
    Se ci riuscite fate la prova e poi mi dite....

massimo scusa, ma non ci riesco proprio a vederelo il denon in un impianto ht / 2ch... scusa eh... magari è un prodotto eccezionale, non lo metto in dubbio... ma mi sembra tanto uno di quei compattoni che andavano negli anni 90...

Io ti dico di sentirlo prima di giudicare..... a vederlo non ci scommetteresti 2 lire
    Al momento è il miglior ampli che sia mai entrato a casa mia (compreso il Copland CTA-405)!

Quoto M3 ma oltre ci sono ampli molto migliori con un nome ed una facile rivendibilttà.

Nad s300/s200, Manley Stingray, VTL IT85, Symphinc Line RG9MKIII, Audia Flight two/one, ecc.ecc.

Luca

ma infatti ho specificato che è la mia impressione solamente estetica, sottolineando come magari sia un prodotto eccezionale... che ci vuoi fare è la sensazione che ho io...

Punto 1: i W della NAD sono W reali e i suoi 50 moooolte volte sono maggiori dei 150 dichiarati da molte case.
    Punto 2: Denon è un colosso mondiale e come B&W può permettersi il lusso di avere a catalogo TUTTO ciò che riguarda l'hi-fi e l'HT dal prezzo più basso fino all' hi-end, il suo fatturato gli permettere i prodotti a un prezzo inferiore alla concorrenza...e il Denon che ha preso mio fratello è una BOMBA!!!
    Punto 3: l' AA Verdi 100 è un ampli nato per piacere, è un'ottima macchina anche se ha problemi a gestire i carichi variabili di impedenza ma a quelle cifre c'è poco da scegliere.
    Punto 4: ottimi i Creek...ho ascoltato l'accoppiata ampli + CD Destiny..da paura!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io mi intrometto sempre nelle discussioni, ma nella mia concezione e' meglio che aprirne una nuova se l'argomento e' compatibile

Ad ogni modo, le hoa scoltate oggi le Toy Tower e mi sono piaciute parecchio.

Ho solo un porblema: con 100 metri quadri da sonosrizzare e 150w NAD dinamici a pilotarle (che diventano 220 a 8 ohm, 230 a 4 e 460 a 2) ..

.. visto il "misero" 89 di sens non rischio di ritrovarne i pezzi inflizati alle pareti ?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Punto 1: i W della NAD sono W reali e i suoi 50 moooolte volte sono maggiori dei 150 dichiarati da molte case.
    Punto 2: Denon è un colosso mondiale e come B&W può permettersi il lusso di avere a catalogo TUTTO ciò che riguarda l'hi-fi e l'HT dal prezzo più basso fino all' hi-end, il suo fatturato gli permettere i prodotti a un prezzo inferiore alla concorrenza...e il Denon che ha preso mio fratello è una BOMBA!!!
    Punto 3: l' AA Verdi 100 è un ampli nato per piacere, è un'ottima macchina anche se ha problemi a gestire i carichi variabili di impedenza ma a quelle cifre c'è poco da scegliere.
    Punto 4: ottimi i Creek...ho ascoltato l'accoppiata ampli + CD Destiny..da paura!
    Lo so che i 50 w della Nad sono reali , ma le tower non li sentivano proprio.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •