Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: nad e proac

Citazione Originariamente scritto da osoidan
    il locale non è per niente grande 16/17 mq i due finale solo perchè costavano davvero poco ( anche se era da verificarne lo stato ovviamente).
    il nad c355 sarebbe un otttimo compagno per quella catena, ed è già troppo potente per la dimensione dell'ambiente. il c375 è eagerato IMHO.

Quoto per la potenza...è uscito il 356....

Il 375 non è comunque solo più potente... c'è molto di più...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    Quoto per la potenza...è uscito il 356....
    potrebbe essere il momento giusto per prendere il 355 a buon prezzo

Citazione Originariamente scritto da Saetta McQueen
    il c375 che pecca in dinamica ?

scusami, per curiosità, quale recensione hai letto ?
    What Hi-Fi ..., che non sono i "primi venuti" !
    Bene che non sia così, allora

Forse interessa il LINK dell'articolo ?
    Ultima modifica di Zio Mano; 04-10-2010 alle 22:32
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Se è per questo what hifi da 5 stelle a wharfedale e altra mondezza...

L'ho ascoltato diverse volte è potente dinamico e veloce...

Tu lo hai ascoltato ? O ti basi su recensioni ?

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    What Hi-Fi ...
    me l'aspettavo...
    come ho già detto in un'altra discussione, non date molto conto a quelle recensioni. ad esempio, andate a leggere quella della squeezeboxtouch, è evidente che chi l'ha recensita non sapeva neanche di cosa stesse parlando...

....le stelle si pagano....

Le riviste spesso parlano di un componente, poi toh! guarda caso, alla pagina dopo c'è l'inserzione pubblicitaria del prodotto stesso.
    Basarsi su questo è privo di fondamento.
    Fino a che non mi metteranno messaggi pubblicitari nel cranio, crederò solo alle mie orecchie e ai miei occhi. stop.
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

osoidan però cerca di fare più sedute di ascolto e valuta bene le scelte
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

xindak 6200

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ....le stelle si pagano....
    Quale sarebbe il vantaggio che trae What Hi-Fi dal parlar male di Nad, considerando che altri prodotti della stessa casa vengono magnificati?
    Io credo semplicemente che nella circostanza il recensore abbia sentito ciò che ha descritto, probabilmente non soltanto per colpa dell'ampli...
    Le Wharfedale 10.1 vengono 180 euro e prendono quattro stelle in rapporto al prezzo, ovviamente non significa che suonino come diffusori che totalizzano lo stesso punteggio, costando magari dieci volte di più.
    Poi, sul fatto che sarebbe preferibile risparmiare 180 euro piuttosto che comprare le Wharfedale, potrei concordare...
    Chiaramente, senza alcun intento polemico.

grazie dei consigli per l'amplificazione propenderei per il pre e finale nad( non mi è ancora chiaro se usati o ex demo) che prenderei a un ottimo prezzo. Per poter ascoltare tutto è problematico sono perlopiù tutte offerte dell'usato di privati.

....beh....è palesemente chiaro che comunque va fatto un confronto tra le rispettive fasce di prezzo...

Il 375 è comunque eccezionale potente e dinamico...

un ultimo dubbio con proac d15 e nad c165 e nad c 275 meglio sorgente denon dcd 2000 o nad c565? Anche perchè il costo sarebbe più o meno lo stesso 8 qualche decina di euro di euro non di più). Non vorrei che con il nad c565 un suono troppo scuro peraltrodel dcd2000 non userei la funzionalità sacd non avendo alcun dischetto.

Io ho il 545 ed è una macchina grandiosa...

discende dal 542 ed ha fatto un pò da padrone nel range doppio del costo a cui veniva venduto...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •