Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 267

Discussione: B&W CM8

Ricontattato oggi sia venditore che distributore.. altri 15 giorni per le nere
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

ascoltate superficialmente le nere la scorsa settimana, diversi negozi già le hanno

Per avercele ce le ho da inizio gennaio.. il problema è farsi sostituire quella difettosa
    Ultima modifica di rafaelbuitre; 07-03-2011 alle 13:29
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

ragazzi sono arrivate gia da un po'..colore palissandro, devo lavorare ancora un po' sul riverbero che si sente ancora nella stanza che sto arredando, ma cmq fin'ora sono molto soddisfatto

Ciao a tutti,

Vorrei fare un salto di qualita' col mio sintoampli a/v marantz sr6004 ed abbinarci i miei primi diffusori da pavimento.leggendo tutta la discussione Stavo pensando ai cm8 b&w. Secondo voi e' una buona accoppiata marantz sr6004 e b&w cm8? uso sia musicale ke ht.
    Grazie.

adesso che diffusori hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

2 diffusori da stand wharfedale diamond serie 8 acquistati 7 anni fa ed abbinati in precedenza ad un sintoampli yamaha da 80w a canale.

IL passo avanti c'è tutto......ma metti in preventivo l'aggiunta di un 2 canali dedicato per sfruttarle al meglio...l'appetito vien mangiando

Pure?! in realta' (e forse verro' bannato x quanto sto x scrivere ) ho convertito tutta la mia collezione musicale cd in file mp3 320kbit/psec, inserita in un htpc ove tramite itunes ed un comodo ipad in wifi pesco ed avvio tutta la musica da ogni angolo di casa....anke dal divano..

se la necessità ti ha portato a questo non credo che upgradi con un ampli stereo successivamente

bastava convertire in un formato lossless cmq non sempre c'e' tutta sta differenza tra un mp3 a 320 ed un flac...un orecchio non attento credo non noterebbe alcuna differeza

Citazione Originariamente scritto da sbronf
    ragazzi sono arrivate gia da un po'..colore palissandro, devo lavorare ancora un po' sul riverbero che si sente ancora nella stanza che sto arredando, ma cmq fin'ora sono molto soddisfatto
    Ciao, se non sbaglio come ampli usi un NAD vero? Come vanno? Perchè sarei intenzionato a prendere un NAD C356BEE per pilotare queste casse...cosa ne dici?

un orecchio non attento
    Spesso anche un orecchio attento non le sente, specie se ascoltiamo musica compressa e/o con impianti di fascia media e/o a volumi condominiali.

Però in tanti, specie gli audiofili più convinti, diranno che un mp3 a 320 kbs fa schifo sempre e sono gli stessi che quando li imbrogli dicono che il file che loro credono sia l'mp3 suona peggio di quello che loro credono sia un wav (sempre a volumi condominiali e con musica compressa).

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

La penso cosi' pure io....ho ascoltato una decina di cd audio convertiti in wav ed mp3 320kbps ma francamente nn ho xcepito differenze se nn in alcuni passaggi. Diciamo ke, nel mio caso, l'ascolto viene fatto per lo piu' x relax quindi nn cn orecchio attento al minimo dettaglio....detto cio' la comodita' di avere un intera libreria musicale su un macmini/htpc gestibile comodamente via wifi da un ipad nn ha prezzo!!!
    In virtu' di questa modalita' di ascolto, cioe' file mp3 320kbps, un dac tipo dacmagic o musicstreamer potrebbe a vs avviso migliorare la qualita' audio del file o il dac presente in un sintoampli marantz fa gia' il suo lavoro e nn necessita di ulteriori migliorie?

Acquisto CM8

Ho ordinato oggi le CM8 nero laccato, pagate 1500 euro e credo che sia veramente un buon prezzo....mi arriveranno la prossima settimana..non vedo l'ora di abbinarle al NAD C355 che gia' che con le CM1 mi ha dato grosse soddisfazioni...il rivenditore, con grande esperienza nel settore, mi ha confermato il perfetto abbinamento tra NAD e serie CM.
    Le CM1 non le vendero'..in futuro potrebbero essere un perfetto abbinamento per impianto dolby.
    Aspetto con ansia la consegna la prox settimana.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •