Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 101

se edo mi permette risponderei io per lui:

NO
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Bravo lele !!!!!

E come mai edo
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da wolf
    Pensa che io le ho ascoltate in negozio, nuove di zecca, non rodate e le avevo trovate orribili.... se a te sono piaciute già così, immagino a rodaggio ultimato!
    E perchè te le sei fatte ?

X chiaro_scuro:

Ti dico la verità non cerco estensione ma vorrei veder muovere quel wooferone che in negozio era molto fermo... (beh le casse erano nuove...)

Ho paura che tocca alzare il volume...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    E perchè te le sei fatte ?
    scusami, mi sono spiegato male: io possiedo le Heresy da un paio d'anni e le adoro.
    Circa 3 mesi fa, però, mi è capitato di ascoltarle in un negozio, nuovissime ed appena tolte dagli imballi, a facevo fatica a riconoscerle: alti striduli e bassi assenti (potrebbe essere stata colpa anche dell'ampli, intendiamoci, ma non credo...).

E' per questo che ti dico che, secondo me, a rodaggio ultimato ti piaceranno ancora di più!

Buon motivo per rimarcare che ogni diffusore andrebbe ascoltato in "sala"/negozio già rodato, altrimenti ha poco senso !
    Prendi una cosa che sicuramente cambierà suono (per tanti motivi).
    Forse sbaglio ... .
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Wolf un paio di domande:

Che musica ascolti ?

Quanto è grande l'ambiente dove ascolti musica ?

Ma ora verso che diffusori sei orientato ?
    Vuoi sentire le ProAc ?

Le conosco benissimo.. Ad un negozio di un mio conoscente le ho ascoltate tutte dalle tablette alle d38...

Sono sicuro che qualsiasi scelta farai sarà giusta per te

Si spera
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Insomma edo, hai deciso "buongustaio" ?!
    Elisa, te che dici ?
    Beh che dire....io le avrei ordinate già ieri, sarei andata domani al tav e al ritorno, passare per Genova e ritirarle.. Tutto dopo le 13 perchè domani mattina lavoro
    Per la serie "mission impossible 4 - alla conquista delle heresy"... Visto che non è possibile aspetterò buona buona che qualche fattorino suoni alla porta con gli scatoloni.... Avevo anche in mente di togliere i piedini al mobile per farle entrare meglio.. Ma se rendono di più da per terra, vorrà dire che cambiamo mobile (l'ennesimo - W IKEA e i suoi mobili a 49€) e metteremo un altro tappeto!
    @ wolf: tranquillo! Non ti vergognare..in fondo è la verità..... Se non c'è la tv/impianto audio.. Qualcos'altro da fare si trova
    Buona serata a tutti!!!!! Saluti!!
    Elisa

Tanti auguri testina! alias Edo

Mi avrebbe fatto molto piacere vedervi al TAV Elisa&Alfredo.

Edo io non mi sono pronunciato per il cambio del mobile, ma ci pensavo, pensa anche alle Focal 816
    Ultima modifica di cattivik83; 17-09-2010 alle 23:17

ciao a tutti,
    leggendo tra le vostre righe, e chiedo venia,
    si sono affrontati discorsi sostanzialmente corretti
    l'unico il quale non e' stato nemmeno considerato
    quando e' di vitale importanza, e' l'ambiente,
    dove dovrebbero essere collocati determinati diffusori?? perche' alfre' non ci spieghi dove le collocherai? prenditi le c 200 e te le goderai di piu' e ti tieni dei bei soldi in tasca, e secondo il mio modestissimo parere,non sfrutterai nemmeno le c 200 un abbraccio e fatte senti
    FORZA&ONORE
    2 CH

DARED VACUUM TUBE MP 60
    DENON DCD 1500AE
    ENERGY C200

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •