Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: ampli low cost

domanda

perche la serie PM sarebbe robaccia ??
    So che non è certo un'ampli hi-end ma da qui a definirlo "robaccia".....
    Tv Samsung LE32A656A1F Amp mch Onkyo TX-SR507 Diffusori Indiana Line HC ( 504 - 304 - 204 ) Sub Velodyne VX10-II Cavi TNT Star Console PS2-PS3-GC-DC-XBOX-X360 Blue-Ray Samsung BDP1580 Amp Stereo Marantz PM 7200 Cdp Onkyo DX 7555 Giradischi Pro-Ject Debut III Diffusori 2 ch TNT Munis Cavi Potenza -TNT Star 4m / Alimentazione - TNT Merlino ( ampli e cdp ) / Segnale - Xindac AC-05 Tavolo Elettroniche TNT Flexi

ehhh???marantz robaccia???

eh ma il sansui non lo trovo, e sulla bay tedesca il luxman altro che 200 euri...

Thumbs down

in compenso ho trovato il denon a 182 euro qua vicino all'ufficio... nuovo, con telecomando come mi servirebbe... che ne dite?

I veri Marantz sono solo quelli progettati e costruiti in California negli anni '70, ovvero i 1200, 1120 e pochissimi altri.
    Poi la Marantz, quella di Saul, non esiste più, è rimasto il marchio, puramente commerciale.
    Per quanto riguarda il 517 scomparso, è stato tolto l'annuncio, ho scritto al venditore, si è pentito di aver chiesto solo 200 ... ora chiede 250. A mio avviso potrebbe ancora valerne la pena.
    Per quanto riguarda il Luxman 410 sulla baia tedesca, bisogna avere pazienza ed aspettare un'asta, non guardare mai i "Compralo Subito", sono sempre proposti a prezzi anche doppi del vero valore.
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

So benissimo che la Marantz è passata da più mani prima di arrivare in giappone.
    So che la vera Marantz era americana...ma liquidare cosi tutto il resto della produzione mi pare un tantino esagerato.
    E come dire che la nuova mini è una macchinaccia perche non è piu inglese ma tedesca.....
    Vabbuo....
    Tv Samsung LE32A656A1F Amp mch Onkyo TX-SR507 Diffusori Indiana Line HC ( 504 - 304 - 204 ) Sub Velodyne VX10-II Cavi TNT Star Console PS2-PS3-GC-DC-XBOX-X360 Blue-Ray Samsung BDP1580 Amp Stereo Marantz PM 7200 Cdp Onkyo DX 7555 Giradischi Pro-Ject Debut III Diffusori 2 ch TNT Munis Cavi Potenza -TNT Star 4m / Alimentazione - TNT Merlino ( ampli e cdp ) / Segnale - Xindac AC-05 Tavolo Elettroniche TNT Flexi

Citazione Originariamente scritto da bazza
    So benissimo che la Marantz è passata da più mani prima di arrivare in giappone.
    So che la vera Marantz era americana...ma liquidare cosi tutto il resto della produzione mi pare un tantino esagerato.
    La Vera Marantz è finita con l'arrivo della Superscope, che ha però mantenuto un targhet di top gamma fino al 1975, poi a causa della crisi ha gradatamente spostato la produzione in Jap e poi anche la progettazione e ha spostato il livello qualitativo nella gamma media, più commerciale.
    Oggi Denon Marantz McIntosh sono la stessa cosa .... derivano tutti da ingegneria Denon, buoni prodotti, ma niente di più, con McI in evidenza per le scatole più lussuose.

I Marantz USA '60-'70 hanno solo componenti Motorola o Farchild.
    I Marantz Jap hanno componenti National, Sanken, etc non sono niente di particolare. Progetti ed ingegnerizzazione completamente di stampo Jap da grossa distribuzione.
    Sotto l'apparenza dello stesso nome stiamo parlando di due prodotti di gamma completamente diversa.

Citazione Originariamente scritto da bazza
    ...ma liquidare cosi tutto il resto della produzione mi pare un tantino esagerato.
    quoto

Citazione Originariamente scritto da NickByte
    buoni prodotti, ma niente di più,
    ecco,cosi va meglio.

scusa, quindi per te buoni prodotti o comunque di gamma media sono robaccia???

EDIT: McI messi allo stesso livello di Denon e Marantz???Ah,beh allora visto che derivano dallo stesso gruppo,posso dire tranquillamente che una Ferrari e' una Fiat con carrozzeria di lusso ma nulla di piu.
    Ultima modifica di junkman1980; 07-09-2010 alle 04:29

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •