Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

musical fidelity m3i-m1new(36w classe A) o am audio t90?

salve a tutti.
    mi chiamo carmelo e scrivo da roma .
    salve a tutti.
    ho cercato tanto on line a riguardo specie del m.f.m3i ma ho trovato ben poco....
    vorrei farmi un impianto abbastanza serio per ascolto di solo musica NIENTE HT e dal nik si capisce benissimo il genere che prediliggo.
    possiedo già le klipsch rf 82(ancora da rodare visto che avranno suonato non più di 10 ore) ,come lettore cd un marantz 6003,ampli nad 3020,cavi di potenza xindak sc-03 e di segnale dei kimber che non ricordo il modello....
    ho deciso così di fare un bel passo avanti ed acquistare un ampli definitivo anche in prospettiva di un domani se vorrei cambiare diffusori tipo b&w cm9 o altro poi se mi decido si vedrà...
    quindi sono indeciso sui modelli su indicati musicacal fidelity m3i-m1 new 36w classeA o am audio t 90 voi cosa mi consigliate ?
    accetto anche altre marche e modelli sempre restando su questa cifra 1200eurini.

grazie anticipatamente.

scusa qual'è questo ampli da 36 watts in classe A

Citazione Originariamente scritto da annamario
    scusa qual'è questo ampli da 36 watts in classe A
    il nuovo musical fidelity a1.

prima del passo,fà sedute di ascolto
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

non lo trovo da nessuna parte

stavo anche valutando audio analouge verdi 100 o puccini 70 che ne dite?

o altro???
    grazie

Ciao,

personalmente con quella cifra (e risparmiando anche qualcosa forse) se non hai bisogno degli ingressi XLR, io fossi in te acquisterei un Musical Fidelity A308 usato, che è un ampli dal rapporto valore prestazioni eccezionale.

Al seguente link, trovi una sua recensione:

http://www.soundstage.com/revequip/m...elity_a308.htm

Buon pomeriggio,

Piermauro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •