Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Finali Behringer: Meglio EP o EPX ??

La serie epx è più nuova credo, ma di qualità costruttiva più scarsa, ed inoltre ha minori features?

Mi confermate?

In questo sarei indeciso fra ep2500 e epx3000

grazie

La ep ce l'hanno in tanti e si trovano bene quindi puoi andare sul sicuro.
    Io uso, invece, gli ampli yamaha (p5000s e p2500s) e pure mi trovo bene. Hanno il vantaggio di avere la ventola spenta fino a 50°C e poi iniziano a girare molto lentamente ed aumentano i giri all'aumentare della temperatura (ai bassi giri sono inudibili e difficilmente credo che arriverai oltre i bassi giri ). Lo svantaggio è che costano di più.

Ciao.

ciao, grazie della risposta!!
    Io però ho bisogno di almeno 450wx2 @ 5,5 ohm e mi ci vuole il modello yamaha molto caro per pilotare il mio sub con 2 coni da 18" e 1600watt

No perchè come alternativa avevo questa, e mi costa 530€ ed è di alto livello.. però volevo vedere se spendevo meno con i behringer e avevo lo stesso risulatato

http://en.beglec.com/product/268/DIGIT-1K0

Io andrei sulla serie ep perchè vai sul sicuro e spendi poco.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •