Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 77 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1155

......
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Fab se no dovessi venire ti offendi?

Piu' avanti mi sentiro' con Gianni e Beppe
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Non mi offendo ma mi dispiacerebbe molto
    Facciamo un bel gruppetto e ci terrei che ci fossi anche tu (impegni permettendo), così oltre a divertirci continuiamo il ragionamento fatto nei MP
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

E se dopo aver organizzato tutto: scubi e Zio partono da Roma, cattivik83 da Milano, prenotiamo dalla Gigina, prepariamo il ring per la sfida degli ampli , etc. etc. e se dopo tutto questo fosse proprio Ziggy a non venire???

Fab vedo di fare il possibile, per il continuo ragionamento fatto in mp no problem

Beh se Ziggy non dovesse venire

Beppe devo sentire anche Pasquale... e' per il 12 giusto?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Patux
    I CD di Julio Iglesias andranno a qualcun'altro.
    l'importante e' che mi lasci quelli di Mario Merola.

Citazione Originariamente scritto da Patux
    Scommetti che dopo un pò suoneranno tutti da dio?
    Cosi' e' facile....anche quello di Zio suonerebbe bene.....

Citazione Originariamente scritto da nano70
    ... io vado con la tipa col cartello...
    Rilancio : io la tipa e tu il cartellino...

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    ... e' per il 12 giusto?
    Ma il 12 e' martedi?

Per me il 12 ottobre va bene, però se si vuole organizzare degli ascolti mi devo prima informare se è fattibile.

Ragazzi sul numero di questo mese di Suono c'è la rece delle Toy Tower

Vedo se al mio rientro lavorativo non mi licenziano per davvero
    Io sono senza macchina fino a metà dicembre (si spera) .... .
    In qualche modo si farà ... .
    Vi seguo assiduamente
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Mano ti vengo a prendere in tandem

Per un attimo ho capito tanga
    Haaa, mi son salvato

Allora vedo seriamente cosa posso fare per quel giorno.
    Sarebbe per me un vero onore oltre che piacere
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

ahaha Coppi&Bartali facciamo, ci vengono due polpacci alla Schwarzenegger

il MAP lo mettiamo nello zaino

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Rilancio : io la tipa e tu il cartellino...
    Sei arrivato lungo...

Pagina 18 di 77 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •