Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1155

Per la cena più che volentieri.
    Scubi l'ascolto si può fare ma non ho gli AA, ci vorrebbe qualcuno che li portasse per un confrono con...indovinate?
    Sulla recensione bisognerebbe approfondire il discorso delle Sttaf soprattutto sulle sibilanti che non mi risultano ma dovrei verificare.
    Per lo Zio spero proprio che gli passi la febbre, indipendentemente dalla cena.

Beppe&Gianni più la company spero di esserci anche io per la cena ma ho seri dubbi

Se venissi vorrei cresimare scubi Mano
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    @scubi: fate una macchina e venite su anche tu e Zio sempre che gli sia passata la febbre
    Io molto volentieri.....
    Zio, temo, non possa lasciare le Proac da sole.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Scubi l'ascolto si può fare ma non ho gli AA, ci vorrebbe qualcuno che li portasse per un confrono con...indovinate?
    Non c'e' un negozio a Bologna per un confronto(che abbia AA e Expo)?

Ragazzi, influenza e lavoro permettendo mi farebbe piacere stritolarvi la mano di persona
    Ho trovato la mini recensione di scubi molto intrigante
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Alla fine, quando sarebbe sta famosa "venuta"?

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    ...lavoro permettendo....
    Anche questa e' esilarante!!!
    A zi', tra te e catt, oggi mi state facendo morire...meglio parlare di impianti Hi-Fi.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Non c'e' un negozio a Bologna per un confronto(che abbia AA e Expo)?
    Entrambi no. C'è un negozio che dovrebbe avere gli AA (è un rivenditore autorizzato) ma è da una vita che non ci vado e non so se ne ha e con quali diffusori li accoppia. A Reggi Emilia ce n'è uno che ha entrambi con Sonus Faber sia Liuto che Toy.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Entrambi no.
    Allora ci vorrebbe un negozio con Sonus ed Expo...c'e'?

Quello si, no problem. Ha anche Totem.

Ecco cosa ci vuole per gli Expo-scettici.

se non ricordo male ne parlavo con Beppe al TAV dovrebbe essere il 12 di Ottobre

scubi ti bacchetto preparati
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Io molto volentieri.....
    Zio, temo, non possa lasciare le Proac da sole.
    No problem, se le porta appresso e le facciamo accoppiare a quelle di giusespo, magari fanno delle cucciolate...
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Per quanto riguarda L'ampli, in tutta onestà mi e' sembrato ottimo
    Scubi, con questa frase sei appena stato escluso dal mio testamento
    I CD di Julio Iglesias andranno a qualcun'altro.

@ nano : sono contento che vieni alla cena, ho affittato una palestra e dopo il pasto andiamo lì, mettiamo sul ring il tuo amato con un pò di altri ampli. E alla fine di ogni round anzichè la tipa col cartello in mano facciamo girare un bel vassoio di bevande alcoliche. Scommetti che dopo un pò suoneranno tutti da dio?
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Facciamo così, sul ring voi vi ascoltate gli ampli e poi bevete quel che volete, io vado con la tipa col cartello...

Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •