Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1155

Talking

Guarda a vedermi non diresti che non mangio carne, credo di essere il vegetariano più in "carne" d'Italia
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Tu fai orecchie da mercante
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

No dai, sappiamo bene che quello che hai detto non fa una piega. Qualcuno ha notizie dei NuForce?
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Fab non cambiare discorso

Il tempo stringe
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Io conosco solo il Ia7 e lascia perdere, non sconfiniamo nell'ignoto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Diciamo che possiamo superare i 2k per l'ampli...
    Però se il tempo stringe e la colletta non diventa sostanziosa mi sa che comprerò un corso di sushi e cambio hobby

Beh c'è sempre il MAP di Zio Mano come alternativa
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Allora...scusate se vi ho trascurati.
    Io, ma sto parlando di me(non faccio testo), ho ascoltato nella stessa sala e contestualmente:
    Exposure2010S2(e relativo cdp) con Toy Tower e con Totem Staff.
    Le Staff mi sono sembrate piu' "aperte" delle SF e comunque ottimi diffusori; ho notato pero' delle "S" sibilanti(credo per colpa dei diffusori-a detta anche del commesso del negozio).
    Per quanto mi riguarda, se le Staff avessero avuto lo stesso prezzo e la stessa fattura, sarei stato molto imbarazzato nella scelta.
    Per quanto riguarda L'ampli, in tutta onestà mi e' sembrato ottimo; ovviamente non era con me un "esperto"(come nell'ascolto di annamario) che mi illuminasse.
    Quasi dimenticavo: per prova ho ascoltato anche un 2ch Marantz(PM qualcosa...uno piccolino); ovviamente il confronto era improponibile!!
    In un altro negozio, invece, ho ascoltato:
    SF Tower con Crescendo e Verdi70.
    Il primo mi e' sembrato buonino(niente di che...come ho già detto un po meglio del mio sintoA/V); il secondo, decisamente meglio del Crescendo, ma nulla di che...diciamo che mi e' sembrato meglio l'exposure(che costa anche molto meno)
    Tutto qui...anzi, no; ho anche ascoltato Marantz SR6004 e Denon(appena arrivato) 1911...anche qui il denon aveva perso in partenza!
    In sintesi, se devo spendere dei soldi, vorrei che fossero spesi bene...fino all'ultimo centesimo(come le SF).
    Ad esempio, la differenza di prezzo(parliamo del doppio)tra Crescendo e Verdi70, non mi e' sembrata giustificata...non avrei preso mai il Verdi 70 per il crescendo.
    Ah...siccome Bologna(la grassa ) mi manca(l'ultima volta fu un paio di anni fa, per lavoro), mi aggregherei molto volentieri alla cena.....se lo vorrete.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Beh c'è sempre il MAP di Zio Mano come alternativa
    Ziggy...parlava di euro non di lire!

Citazione Originariamente scritto da Patux
    ...che non ama i suoi Exposure...
    Gli Exposure non li produco mica io e nemmeno li vendo (mai avuto a che fare, l'unica cosa che ho da dare via è un Krell HTS che tra l'altro non ho ancora messo nel mercatino...), però col gramignone non lesinerei...
    Citazione Originariamente scritto da Patux
    Diciamo che possiamo superare i 2k per l'ampli.
    Allora prova ad ascoltare il pre+finale AA come ti avevo suggerito, ne guadagneresti sicuramente in controllo e con le Liuto non guasta (sempre che tu le scelga).

Fab se optassi per la scelta di nano la colletta aumenterebbe vertiginosamente

@nano: che ne pensi della mia mini-mini rece.?
    Ah...c'e' un altro utente, che ha fatto i miei stessi ascolti e nello stesso negozio(mi pare abbiamo avuto la stessa impressione).

@nano: vedi di esserci per la cena in occasione della visita di Ziggy!!!

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    @nano: vedi di esserci per la cena
    Io proporrei una cosa: vista la "venuta" di Ziggy, dovreste andare ad ascoltare un Exposure, magari con SF e AA; nano si occuperà di prenotare la saletta.
    Ovviamente, ognuno di voi farà un recensione.

@scubi: fate una macchina e venite su anche tu e Zio sempre che gli sia passata la febbre

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •