Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 77 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1155

Pasqui non correre! Aspetta di sentire i JR altrimenti stai su ML e Audio Research

Lo so che ci sono mezzi quali SMS,mail, piccioni viaggiatori etc.. Ma non mi andava di disturbarti, in più essendo Voda sei sempre preso

Ok ok vorrà dire che Sabato il prof chiamerà l'illustre allievo! Scubi Mano non siate gelosi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Che disastro questi ragazzi !
    Sono fortemente curioso di ascoltare il suono riprodotto da delle Sonus Faber liuto
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    ...in più essendo Voda sei sempre preso
    Smettila con queste battute....ho le lacrime agli occhi!

No non la smetto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Valvole con le Amati? Io starei sullo stato solido...
    Valvole con le Amati solo per il PRE, il FINALE sicuramente a stato solido !! Questo e' un punto fermo del mio progetto.

Il PRE valvolare lo prenderei di fascia Hi-End ma usato, il FINALE a stato solido nuovo.

La mia teoria e' che se hai un Finale bello trasparente e diciamo 'invisibile' che amplifica lineare e basta poi la timbrica la da il PRE che deve rispecchiare il piu' possibile il tipo di suono che uno cerca. Ossia non deve necessariamente essere oggettivamente trasparente, dettagliato, aperto, musicale, etc.// ma deve avere soggettivamente il fattore di forma giusta che uno vuole sentire.

All .. ad aspettare, aspetto ... ad ascoltare ascolto, ma sapete come si dice da noi ...:

... chi vive aspettando, muore cag...ndo !!

Diciamo che mi sono dato l'obiettivo di definire l'impianto, chiudere RFQ tecnica e negoziazione commerciale entro meta' Ottobre

Wink

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Sono fortemente curioso di ascoltare il suono riprodotto da delle Sonus Faber liuto
    Ho sentito cose discordanti (con le mie orecchie), giusespo può testimoniare, poni l'attenzione all'ampli col quale le spingi.
    Possono far uscire dei bulloni o delle primule, dipende dall'ampli.
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Caspita Patoux
    Sarò veramente molto "accorto" sul tipo di pilotaggio dei diffusori, allora !
    Grazie per l'avvertimento
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Ascoltate di nuovo e per la n-esima Le Liuto volta Sabato scorso da Spinelli a Milano ...
    .. ragazzi sono una meraviglia se amplificate correttamente come dice Patux. Le avrei prese se non avessi avuto l'occasione che sapete.

Al confronto in diretta con le Liuto, B&W e ProAc (clone) ne uscivano con le ossa rotte ...

La classe difficilmente si batte

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    .. ragazzi sono una meraviglia se amplificate correttamente...
    ...e cioe'?

Penso che voglia dire con un Mc Oppure un bel Verdi

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Penso che voglia dire...
    ...non credo.

Infatti supponevo, ma conoscendo Pasqui e dopo averlo istruito a dovere credo che alluda ad elettroniche da mille e una notte

Io gli ho sempre detto pre valvolare CJ e un buon finale a SS da decidere
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Conrad Johnson? Mah, sinceramente farei tutto Jeff Rowland.

Pagina 20 di 77 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •