Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 309 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 4622

E' sì ...
    Il piacere è reciproco
    Alla fine me lo stavate dicendo fin dall' inizio ..., in maniera "soft" ... che stavo quasi sicuramente per fare uno sbaglio !
    Ed' è vero .... .
    Emanuele, vorrei impegnarmi molto meno economicamente ... .
    Magari in futuro potrei fare dei "passi" più lunghi della gamba, ma ora mi sento di andarci molto cauto.
    Quello che mi preme ora è avere un minimo di piacere di ascolto senza pensare troppo ai "dettagli" ... .
    Non sò se puoi capirmi

E come mi dicevi condividi la mia stessa "scelta", quella di non amare gli "usati" ed andare diretto sul "nuovo"
    Ecco anche perchè, per ora, ho deciso di starmene "buono" con le spese.

Però .. a migliorare mi sà che ci vuole poco per quello che ho sentito stamattina
    Molto meglio uno sherry od una tazzina di sakè che un pugno di riso od un Tarte Aux Pommes ...
    Vedete, è solo una questione di gusti ... .
    Ho capito il mondo dell' Hi-Fi finalmente, .... è come la sana arte culinaria , hahahaha !!!
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Domand da 1 milione di euro: meglio il 326 Nad o l'AA Verdi 70?

applausi applausi applausi per Mano Mano Mano
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Grande, troppo buono

Oddio, trà Verdi70 e NAD non c'è molto da poter paragonare a mio avviso
    Sono due elettroniche completamente opposte.
    Una ibrida ed una completamente a stato solido, ed anche il valore di mercato è assai diverso.
    Il NAD si porta via con meno della metà del prezzo di acquisto dell' AA, ed a quel prezzo potrei prendere l' AA usato della persona che conosco.
    Ma come dicevo sono fermamente convinto a rimanere nel nuovo salvo acquisti veramente importanti

Non saprei compararli ora.
    Oggi ho ascoltato una catena audio completamente diversa in un ambiente che non'è quello "casalingo" ... .
    Anche l'ascolto in sala secondo me non'è del tutto attendibile.
    Ti permette di valutare ottimamente quali sono le impostazioni e differenze del sistema usato, però sapere alla fine come suona dentro la tua stanza ... è difficile ...
    Ultima modifica di Zio Mano; 03-10-2010 alle 15:39
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83

il Marantz KI Pearl fa per te, ne sono troppo convinto ...
    E ti credo, costa 2500 $
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

prezzo a parte testina

io intendo il PM Ki Pearl Lite Black da 1300 euro, ti dici il PM KI Pearl Black da 3000
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Quale testina?

(mi stai dando della "testina"? )
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Beh qui da noi non e' offensivo

TESTINA DI VITELLO

Qui da noi potrebbe saltarti la .. testina

Scherzo, eh?

Paolo

ohh fai brutto??

ovvio si scherza...

A colpi di lupara finì
    Mano hai ascoltato anche il 352?
    Come ti accennavo un Denon PMA2000 sarebbe un punto d'arrivo però giustamente sull'usato non vuoi muoverti e nuovo è fuori budget.
    Con NAD cmq non sbagli.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

oggi Mano ha fatto il grande rientro in office
    Ultima modifica di cattivik83; 04-10-2010 alle 09:40

era ora....

come farà senza musica ... e senza scrivere la sua prosa nel forum

secondo me stasera ci rovina....

starà carico...

Pagina 74 di 309 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •