Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 309 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281 ... UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 4622

Zio,proprio perchè abbiamo gusti e pensieri piuttosto simili ho deciso di iscrivermi e partecipare a questa discussione,oltre alla simpatia di tutti gli altri componenti.

Tornando a noi:Il cd IsoTek l'ho acquistato in un negozio a Bari;ma se contatti AUDIOGAMMA,ti sapranno indicare su Roma dove poterlo trovare e ordinare qualora non fosse presente in negozio.

Ho notato questa sorta di "affinità" !
    Sono lusingato
    Parleremo di molte cose nel tempo, perchè l'Hi-Fi è musica, e da quando il mondo è mondo la musica è sempre stata un "linguaggio universale" !
    Poi mi dirai come ti stai trovando con lo Xindak e se inizzi a sentire dei "cambiamenti" (in meglio) causa rodaggio
    Le "valvoline" danno il loro meglio dopo le 200 ore .. , posso confermarlo almeno nel mio esemplare.

P.S.
    Farò come dici.
    Ho cercato in lungo ed in largo quel CD senza risultati.
    Un buon rodaggio od un "refresh" di rodaggio non fà male ne ai diffusori quanto alle elettroniche
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

pannellino

Mi davate per disperso, vero? Invece lavoravo

Ora devo solo "riempirlo" con il piramidale, appena arriva; poi passerò a fabbricare quello più grande
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Hoooo !!!
    Io iniziavo a preoccuparmi veramente !!
    Allora, novità ?
    Il 6200 ha scaldato finalmente le valvole ?
    Il suono continua ad essere "chiuso" ?

P.S.
    Alla fine è arrivato anche il "pannello" fonoassorbente !!
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Devo dirti la verità, non l'ho usato molto nelle ultime due settimane, ma appena finisco i pannelli ci do dentro (o lo butto dalla finestra sulla macchina del rompiscatole del piano di sotto )
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    Devo dirti la verità, non l'ho usato molto nelle ultime due settimane, ma appena finisco i pannelli ci do dentro (o lo butto dalla finestra sulla macchina del rompiscatole del piano di sotto )

Ciao pglpla ma fammi capire una cosa,non sei pienamente soddisfatto del 6200?

Il problema è la pessima acustica della mia stanza che non mi permette di apprezzarlo
    Perciò sto cercando di attrezzarmi con pannelli e segnali test

Ecco, il caso di Paolo è lo spunto ideale per discutere sull'importanza della corretta disposizione in ambiente ed i possibili rimedi per migliorarne l'acustica.
    Questo, uno dei motivi principe che mi ha portato alla scelta definitva ... .
    Niente "boom boom", niente "kiss kiss".
    Stanno arrivando

Sinceramente sono felice e domani, per festeggiare, vado a comprare un paio di CD audio
    Ultima modifica di Zio Mano; 07-01-2011 alle 17:29

Definitiva...

Bellissime!! Le tue saranno di questo colore?Le acquisti nuove o usate??

Zio una curiosità:Come ti trovi con il condizionatore XINDAK?Pregi e difetti....in breve.grazie

Saranno nuove .. di questo colore (Ciliegio ... vero ! Sono in MDF da 1,5 cm di spessore con copertura in ciliegio da 2,2 cm ...).

Con il condizionatore mi trovo benissimo ma se tornassi indietro prenderei il "2000" perchè ne vale la pena.
    Il "2000" ha anche un bel trasformatore che isola le utenze dalla rete domestica
    Mio consiglio personale, se ci stai pensando vai diretto sulla versione superiore ... ne vale la pena.
    Ultima modifica di Zio Mano; 08-01-2011 alle 12:15

zio ma da chi le hai comprate ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Saranno nuove .. di questo colore (Ciliegio ... vero ! Sono in MDF da 2,4 cm di spessore con copertura in ciliegio da 1,8 cm ...).

Con il condizionatore mi trovo benissimo ma se tornassi indietro prenderei il "2000" perchè ne vale la pena.
    Il "2000" ha anche un bel trasformatore che isola le utenze dalla rete domestica
    Mio consiglio personale, se ci stai pensando vai diretto sulla versione superiore ... ne vale la pena.
    GRAZIE preziosi consigli.Comunque il 1000ES in tuo possesso,non ammazza la ''dinamica''??

No argento, la dinamica non "l'ammazza" assolutamente
    Ad ogni modo da quando lo uso, su un vecchio prodotto onkyo, non sento più i "click" degli interruttori fasulli che si riperquotono fino a sentirsi nei diffusori ... .
    E' stata la prova che mi ha fatto capire che funzionava ... .
    Io, però, concepisco il filtro di rete in maniera diversa.
    Questo Xindak è piuttosto sincero.
    Se eravamo più vicini, stavolta, te lo avrei fatto provare volentieri

ciuchino, .. "spacciatore" di fiducia

quale negozio zio ??? voglio ascoltarle...

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Se leggessi bene i post ... heeee !!!
    Ti posto via mp ... ma se hai pasienza mi vieni a trovare per ascoltarle come si deve

Pagina 271 di 309 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •