Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 309 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 4622

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    il 1° Gennaio 2011 ho ordinato un modestissimo Scythe Kama Bay AMP 2000...
    Grande Zio, sempre pronto a sperimentare!
    Considerato il costo, il Kama Bay 2000 suona anche troppo bene...
    Assai modeste, invece, le Scythe Krocraft (in ambito Hi-Fi, come casse da pc sono interessanti).
    Buon anno a tutti!

Buon anno a tutti , ragazzacci !

@ ciuchino .... dico ...
    Lo sò lo sò ... !

@ Doraimon dico ...
    A buon intenditor poche parole

@ Morpho,
    è proprio vero !
    Sono un folle che quando è possibile vuole "sperimentare" per vie dirette.
    Avevo pensato di prendere un kit completo con quei diffusori, ma alla fine mi son detto frà me e me perchè non provare una coppia di Indiana Line da scaffale che hanno sensibilità più alta e midwoofer più generoso.
    Anche la costruzione è superiore rispetto alle Scythe Krocraft
    Sarà un bel banco di prova.
    Ma allora te hai avuto modo di ascoltare/usare/sentire pareri da chi ha usato od usa il Kama Bay 2000 ?
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Zio...ma non c'hai proprio niente da fa ???

Non farai mica la fine di quelli di tclass che preferiscono un T ad un Mc ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Alfrè, con me tutto è possibile
    Sono più "instabile" di un flip flop impazzito quando si tratta di testare qualsiasi cosa che contenga componenti elettronici
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

...lo so che sei matto da legà...

Buon anno a tutti anche da parte mia !! Sono curioso anche io di sapere come va l'amplificatore piccolino.

Se tutto procede secondo i "piani", Venerdì 7 Gennaio mi dovrebbe essere consegnato (insieme all'alimentatore per PC, altrimenti rischio di fare il "botto" di inizio anno).
    Prometto che ti farò , vi farò sapere le prime impressioni.
    Da quello che ho capito, però, servono almeno un 30/60 ore di "suonato" a causa del rodaggio delle elettroniche.
    Sinceramente ci credo fino ad un certo punto a causa della relativa semplicità del progetto.
    Ho paura che 10 W che in realtà saranno circa 7 realmente utilizzabili senza evidenti distorsioni, siano pochi.
    Le casse amplificate da PC che uso ora (Hercules XPS 2.0 30) comunissime ed economiche sono dichiarate per una potenza totale in uscita di 12 W RMS (2 x 6 W).
    Picco di potenza : 24 W
    E già ora spesso devo alzare molto il volume in certi frangenti ... .

Staremo proprio a vedere ... !

zio ma quando ti rilassi un po'....

ciao

ma soprattutto, quando la smetterai di buttare via i soldi?

Buon anno pazzo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ma soprattutto, quando la smetterai di riempire le tue recensioni di aggettivi cosi tanto audiofili da spingere poi i poveri pglgpgllini a comprarsi gli Xindak ?

Auguri a tutti e due
    E lo sò, sono un folle ... , ma spero di non andare fallito con questa mega spesa da decine di euro
    Ero curioso ed'ho voluto provare ... !
    Certo che deve trattarsi di un prodotto "altamente audiofilo", ...,già me lo immagino

Ma approposito, gpglplppggp nonchè Paolo, insomma ... che fina ha fatto ?
    Si stà "scaldando" con il calore emesso dal suo 6200

aiuto !!!

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Le casse amplificate da PC che uso ora ... .
    Zio, ma perchè non colleghi il PC tramite il DAC che hai acquistato e quindi non ascolti la musica liquida con l'impianto principale?

Perchè il DAC-8 mostra moltissime limitazioni in uso PC (campionamento e frequenze in collegamento USB) ed'è troppo distante dalla postazione PC ... .
    Purtroppo riguardo l'uso "ludico" del PC ha un sistema a se stante.
    Per il DAC uso un vecchio portatile che sfruttato per leggere file FLAC master audio è un portento.
    Vada per l'amplificatore ma il DAC-8 non mi sentirei di consigliarlo ad un amico ..., e non perchè non funziona ma perchè a mio modesto ed ineseprerto parere di utilizzatore non'ha un buon rapporto prezzo/qualità ... .
    Haimò, felice di essere smentito, ma normalmente non'ho peli sulla lingua ... .
    Quello che mi stà dando molte soddisfazioni è il 6200 che mostra un carattere timbrico arioso e morbido, con una giusta dose di dinamica e potenza.
    Sarà che l'accoppiata con ProAc è risultata felice anche se ancora mi piacerebbe avere un tweeter leggermente più "setoso" e meno "squillante" ... .
    Suono neutro e corretto , sì è vero ... ma con anima tendente al "freddo" per colpa del carattere del tweeter.
    Ho provato con le B&W DM-601S2 e le cose, da quel punto di vista, mi sono piaciute di più ... anche se mi sono sembrate un pianto per molti altri versi ... .
    Ultima modifica di Zio Mano; 03-01-2011 alle 12:06

zio...ti lancio una provocazione....

va a via nemorense ad ascoltare le Vienna Acoustic...

ti basterà ascoltare le Haydn....

vacci senza portafoglio...

ciao

Pagina 261 di 309 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •