Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 309 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 4622

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    può oscillare ... in basso
    ti sta dentro l'hk990 (il mio) e non fidarti di cosa dicono gli invidisosi ;-) se regoli in un cd di classica il volume per sentire leggermente il più che pianissimo, quando arrivi a ff cadi dal divano spaventando il gatto e a fff cadi tu, il gatto e il divano :-) sono 150W che non si fanno pregare ad uscire.
    è una bestia strana, perchè integra 2 DAC di alta qualità che non è consueto in un ampli, come non lo è la gestione di 2 sub e l'equalizzazione automatica. sono caratteristiche che ti permettono di sperimentare cose nuove nel 2 canali, tecniche oscure ai tradizionalisti , praticamente woodoo audiofilo
    certo che se ascolti il jazz hai fortunatamente a disposizione un ventaglio di incisioni di qualità superiore al pop/rock che ascolto per lo più io. quindi là dove tu vuoi arrivare io non ho mai spinto l'hk. provalo.

ps ai marantzari: lo so che pensate che il vostro è impareggiabile, ma non è vero è tutto marketing di doriamon

Buongiorno ragazzuoli !
    Domanda di primo mattino .. , conoscete i diffusori della Dynavoice ?
    Il modello Dynamite 10 mi stupisce per il suo basso costo .. ma nutro forti perplessità sulla reale qualità del suono riprodotto.
    AVete delle esperienze in tal proposito ?

DYNAMITE LINK

E la serie finale che con "poco" si prende mi impressiona ..., ma come suona ?
    FINALE 10 TOWER
    Ultima modifica di Zio Mano; 19-10-2010 alle 08:32
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da uainot
    ...offrono nuove sfide a qualche progesttista denon o martanz che con il doppio dello stipendio e risorse illimitate creano un dispositivo hi-end?
    Permettetemi delle similitudini(correggetemi se sbaglio):
    quelli che hai citato(denon o marantz), non sono(per quel che ne so io)proprio dei prodotti hi-end; sono dei buoni prodotti commerciali (diciamo delle Fiat/Lancia/Alfa)che abbracciano la maggior parte dell'utenza, ma nulla di piu'.
    I prodotti "hi-and"(da Mercedes E/BMW serie5 a salire), un po piu' di "nicchia", sono altri : Accuphase, Luxman ecc; poi ci sono anche prodotti "HI hi-end"....le Bentley, per capirci.
    Poi ci sono i "cinesi"(le Hyundai o le Daewoo-che non esiste piu')che cercano di entrare nei mercati con prodotti "decenti" o poco meno, ma nulla di che.
    Ricapitolando: un "cinese", un mondiale di F1, non lo vincerà mai.

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    ....conoscete i diffusori della Dynavoice ?...
    sono mondezza... lascia stare zio...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Buongiorno ragazzuoli !
    Domanda di primo mattino ...
    Scusa Zio, come giustamente ha detto Doraimon, perche' non affidarsi ai soliti noti?
    Non conosco i diffusori in oggetto(anche perche' in Italia li vendono in 2), magari sono eccezionali(non ci credo alla befana), pero' prenderei piu' in considerazione altri...un paio di giorni fa, ho visto(ma non ascoltato) delle Vienna: ti dico solo della costruzione maniacale e della qualità dei materiali(al tatto).
    @Romani: andate a vederle in via Nemorense.

...si ma hai visto quanto costano ?!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Scusa Zio, come giustamente ha detto Doraimon, perche' non affidarsi ai soliti noti?
    Perché così scoraggi la concorrenza e l'innovazione
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

infatti... si continuano a prendere marchi che ormai hanno la loro fetta di mercato, che se ne fregano di migliorare ma aumentano i ricarichi solo per il loro "logo"....

La concorrenza se la fanno le grandi aziende e sono quelle che poi innovano realmente...i cinesi scopiazzano solo e non lo fanno nemmeno troppo bene .

Sì, ho visto dei video su YouTube dove ho percepito muoversi il frontale del diffusore
    Spero che mi sia sbagliato
    Riguardo al mercato Cinese , nell' Hi-Fi non c'è mica l' euroncap test da superare

P.S:
    Scubi, l'unico motivo per cui non mi affiderei ai "soliti noti" sono le mie limitate finanze , hahahaha !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Infatti i migliori prodotti sono Giapponesi e non europei eheheh

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Ricapitolando: un "cinese", un mondiale di F1, non lo vincerà mai.
    come teoricamente 3 ragazzi senza esperienza non possono rivoluzionale il mondo delle comunicazioni. eppure oggi il mondo è diverso grazie a loro.

@uainot

Il tuo HK990 mi pare di ottima costruzione, e non ho problemi a credere che suoni bene ... ma esteticamente non mi piace proprio
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...si ma hai visto quanto costano ?!?!?!?
    €2000 +/-...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Infatti i migliori prodotti sono Giapponesi e non europei eheheh
    .....parliamo sempre di fascia consumatore medio?
    Ad alti livelli(piu' o meno in qualsiasi campo), i Jap arrancano.

Pagina 132 di 309 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •