Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 123

Mmm mi sta stuzzicando l'idea del Nad, quindi dici che ne vale veramente la pena? Più del rotel? La spesa è non indifferente visto che non ho una fonte di reddito :-p se magari conosci qualche sito dove posso trovarlo a meno di 320 (prezzo ebay) sarebbe perfetto ;-)
    PS Che cambia nel nad 316 invece del 315?

Con NAD non sbagli, se ne trovano a bizzeffa nei vari mercatini..guarda anche oltre la baia..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

grazie per l'appoggio Prof. Ziggy

il 355 che gran macchina la meglio riuscita secondo me
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Scusate l'intrusione ma da ex possessore di 685+NAD sento di dire la mia anche se il prof. Cattivik ha già chiarito molti punti importanti.
    Le 685 sono diffusori che nascono per l'HT e danno in hi-fi quel brio in più che cerchi che fa storcere il naso ai puristi ma esalta i gusti di chi si avvicina a questo mondo.
    Io le tenevo proprio su una scrivania ed erano egregiamente pilotate da un NAD 355Bee...può essere fuori budget nuovo per te ma usato...cmq non c'è da pensarci su, tra quelli da te proposti assolutamente NAD.
    Non guardare all'estetica e ai dati (leggi W) dichiarati..non sai cosa si nasconde in quello scatolotto che ha fatto la felicità di tanti aspiranti audiofili per oltre ventennio.
    Potresti considerare anche il Trends TA 10.1 o il nuovo 10.2..anch'esso pilotò le 685...però non ha tele ma....che sorpresa!!!!
    Non trascurare la cavetteria, specie i cavi di segnale quando prenderai la sorgente.
    Scusami ho letto solo ora il tuo post Comunque un parere diretto è sempre ben accetto Allora come le hai trovate le 685? Vanno bene per iniziare? Secondo te non vanno bene per la musica? Lo so che il punch che cerco non è da puristi però per un orecchio da niubbo quale il mio da soddisfazioni :P
    PS A dire il vero i primi ampli che avevo considerato erano proprio quelli in classe t, ma me li hanno sconsigliati sul forum specifico perchè le b&w sono troppo poco sensibili per usarci un amp t e quindi ho cambiato rotta...

Guarda non aspettarti il classico pugno allo stomaco dalle 685 come da quasi nessun diffusore bookshelf a prezzo umano.
    Le 685 vanno benissimo....prova a collegargli un Trends Audio e poi li risponderai tu stesso a lor signori sugli altri forum
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    grazie per l'appoggio Prof. Ziggy

il 355 che gran macchina la meglio riuscita secondo me
    Meglio riuscita della master series anche? E il 316 com'è invece?

Guarda non aspettarti il classico pugno allo stomaco dalle 685 come da quasi nessun diffusore bookshelf a prezzo umano.
    Le 685 vanno benissimo....prova a collegargli un Trends Audio e poi li risponderai tu stesso a lor signori sugli altri forum
    Mi stai rimettendo la pulce nell'orecchio dei classe T
    Ma tra NAD e Trands Audio credo che non siano paragonabili o no?

assolutamente no, i t-amp sono in classe T e i NAD sono un altra storia.

E come dice il caro Ziggy una volta ascoltati rispondi per le rime a chi ti dice che non valgono niente...

Ne conosco di gente che ne e' rimasta soddisfatta.

Il 316 e' buono, ma quello che cerchi tu lo trovi nel 355. c'e' scritto il tuo nome Dario 355
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    assolutamente no, i t-amp sono in classe T e i NAD sono un altra storia.

E come dice il caro Ziggy una volta ascoltati rispondi per le rime a chi ti dice che non valgono niente...

Ne conosco di gente che ne e' rimasta soddisfatta.
    Il 316 e' buono, ma quello che cerchi tu lo trovi nel 355. c'e' scritto il tuo nome Dario 355.
    Ma infatti lo so, ma sul forum proprio degli estimatori del t amp me l'hanno sconsigliato per le casse con poca sensibilità, dicevano che dovevano avere minimo 90 db e le 685 ne hanno 88.
    Quindi a questo punto si apre la sfida trends vs NAD
    Che faccio??

PS no vabbe il 355 viene decisamente troppo, magari più in la quando divento più esperto eheheheh :P:P
    Ultima modifica di adario88; 01-06-2010 alle 21:43

ehhh sono favolosi entrambi ma meglio NAD

sono entrambi ampli che usati si trovano a poco e sono assegni circolari, ottimi per fare esperienza e capire poi dove intervenire.
    Io 100€ sul T-Amp li punterei ad occhi chiusi...mio fratello ci pilotò per un pò anche le CM7..fai uò te...

che ricordi

ed ecco il piccolino

sono entrambi ampli che usati si trovano a poco e sono assegni circolari, ottimi per fare esperienza e capire poi dove intervenire.
    Io 100€ sul T-Amp li punterei ad occhi chiusi...mio fratello ci pilotò per un pò anche le CM7..fai uò te...
    Ah allora è sua quella prova che ho letto in giro che lo testava con le cm7 e andava da Dio:-p boh su quel forum che vi dicevo dicevano che bastava che il t amp clippava e mi fregava le casse... Mi era venuta la curiosità di provarlo ma non sono effettivamente troppo pochi quei watt per muovere le b&w?

sentito mai parlare dell'ampli valvolare 'Lo scherzo'?...

Guarda attentamente la seconda foto e fissa la manopola del volume..oltre quel punto non sono mai arrivato...spero di aver detto tutto.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •