Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 123

Secondo me, il Nad 326 sarebbe un ottimo acquisto.

Citazione Originariamente scritto da adario88
    Forse ho trovato un sonic impact t amp a 30 euro usato, dite che potrei sperimentarlo?
    Se puoi, prova ad ascoltarlo. Un mio collega, musicista nel tempo libero (quindi, in linea di massima, con un buon orecchio), ne è entusiasta. Però, se avessi bisogno di più di un ingresso, dovresti acquistare anche un T-Preamp.

Bravo Dario valuta bene il 326 sto consumando i tasti a furia di dirtelo

Quoto con Morpho per un T-Preamp
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Il mio 355 lo vendetti all'utente Sbrix, prova a contattarlo mi sembra che voleva rivenderlo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io possiedo il c352, uscito di produzione un anno fa circa,ed a detta di molti è tra i migliori Nad mai usciti, anche un pelo meglio del 355.
    Però voglio essere obiettivo, nel senso che non ho mai potuto confrontarlo col 355 ed altri, quindi ti riporto solo ciò che ho letto in giro.
    Ad ogni modo, nel mio impianto in firma (ho le B&W anch'io) suona splendidamente,dettagliato e rotondo al punto giusto, grande dinamica e timbrica, potenza da vendere.
    Certo, poi la sorgente è importante, ed il c565 è favoloso.
    Fossi in te un pensierino ce lo farei!
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

La sorgente sarebbe il computer, a cui in futuro valuterò l'acquisto di un dac usb Ho un macbook pro, voi ne conoscete qualcuno valido che non costi troppo?

@ Ziggy
    e come mai ti sei liberato del 355 visto che ne parlano un gran bene?

@ cattivik83
    Il 326 voglio valutarlo ma sempre se lyrics audio ce l'ha :P E poi ancora mi devono rispondere alla richiesta di una prova di ascolto.
    Ultima modifica di adario88; 03-06-2010 alle 12:23

Impiegano qualche giorno a rispondere, ma rispondono di sicuro.
    Quando c'è scritto "prezzo scontato", il prodotto dovrebbe essere disponibile (caso del Nad 326).

Se è così dovrebbero avere tutti gli ampli che cerco, forse però non hanno le 685 e il rotel ra-04 special edition.

dopo il 355 feci l'esperienza valvolare
    e da lì iniziò quest'avventura:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168431
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

poi e' impazzito
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ahahahah altri livelli proprio allora Insomma però partire dall'accoppiata NAD/B&W 685 non è malaccio dai. Soprattutto per una camera da letto. Spero almeno.

Citazione Originariamente scritto da adario88
    ...Ho un macbook pro, voi ne conoscete qualcuno valido che non costi troppo?...
    Musical Fidelity V-DAC
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

@Ziggy:
    Come lo vedi il mio consiglio del c352? Hai mai avuto modo di ascoltarlo e confrontarlo col tuo ex 355?
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Musical Fidelity V-DAC
    Azz costicchia...270€ begli eurozzi

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    @Ziggy:
    Come lo vedi il mio consiglio del c352? Hai mai avuto modo di ascoltarlo e confrontarlo col tuo ex 355?
    A dire la verità la mia prima scelta era proprio il 352 che tra l'altro costava anche meno..ma il mio lato esteta non riusciva proprio a digerire quel grigio topo plasticoso tipico colore NAD, visto che l'unico mod. disponibile a catalogo di colore nero era il 355 allora scelsi questo.
    Li ho senti a confronto..onestamente non ho trovato differenze...a detta di qualcuno il 352 è anche più equilibrato del 355.

Effettivamente anche a me esteticamente i nad non fanno impazzire.. A parte la master series

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •