Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Integrato come finale.....

Ciao,volevo farvi una domanda:
    Nel retro del mio amplificatore (quello in firma) ci sono le connessioni PRE OUT e POWER AMP IN però non c'è nessun tasto per scegliere come farlo funzionare!
    Secondo voi potrei usarlo come finale semplicemente collegando un PRE in POWER AMP IN?
    ,CD:MARANTZ CD6005,[B],AMPLIFICATORE:MARANTZ PM6005,CAVI:G&BL,DIFFUSORI:QACOUSTIC 3050.

Si

certo che puoi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da andrea88
    ...però non c'è nessun tasto per scegliere come farlo funzionare!
    Ma come no?!

http://www.audiolab.co.uk/images/mod...iew2_large.jpg

Il selettore "Mode" è ciò che ti serve

Magari sul manuale d'istruzioni trovi qual'è la funzione appropriata alle tue esigenze...

Ne approfitto per chiederti come ti trovi con l'8000, dato che stavo pensando di prenderlo anche io.

Esatto, il selettore "Mode" è quello che ti serve: per utilizzare l'amplificatore come finale dovresti impostarlo su "Pre Power AV".
    La conferma la trovi comunque nel manuale dell'8000.

Correzione:
    L'8000SE, a differenza dell'8000S, non ha il selettore "Mode"...a questo punto non sono più sicuro che puoi utilizzarlo come finale.
    Ultima modifica di Avenger; 02-02-2010 alle 13:38
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

infatti l'8000s e 8000se differiscono per questo, io ho preso l'8000s propio per usarlo come integrato stereo e come finale in ht, mi basta ruotare la manopola all'occorenza
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ne approfitto per chiederti come ti trovi con l'8000, dato che stavo pensando di prenderlo anche io.

Ti posso dire che come qualità del suono è eccellente,però non devi collegargli diffusori particolarmente difficili da pilotare.Con i miei diffusori (quelli in firma 89db) sè esagero con il volume dopo un paio d'ore d'ascolto va in protezione.
    Ultima modifica di andrea88; 02-02-2010 alle 18:50
    ,CD:MARANTZ CD6005,[B],AMPLIFICATORE:MARANTZ PM6005,CAVI:G&BL,DIFFUSORI:QACOUSTIC 3050.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Esatto, il selettore "Mode" è quello che ti serve: per utilizzare l'amplificatore come finale dovresti impostarlo su "Pre Power AV".
    La conferma la trovi comunque nel manuale dell'8000.

Correzione:
    L'8000SE, a differenza dell'8000S, non ha il selettore "Mode"...a questo punto non sono più sicuro che puoi utilizzarlo come finale.
    Esatto, non c'è il selettore!
    Però allora perchè c'è la connessione?

Risolto,ho tradotto il manuale in italiano e c'è scritto che si dovrebbe intervenire dall'interno!!!!!!!!!!!!!!
    qualcuno ha mai fatto una cosa simile?

ps:Non ho intenzione di toccare l'interno dell'ampli,voglio solo sapere se è una cosa semplice da fare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •