|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: AMPIFICATORE VALVOLARE INTEGRATO
-
15-01-2010, 13:39 #16
Anch'io sono un felice possessore di Dyanudio , Audience 52 per la precisione.
Diciamo che non sono il tipo di diffusori facili da affiancare ad un valvolare , specialmente se non vuoi spendere una cifra folle.
Oggi le piloto con grande soddisfazione con uno Yamaha As-2000 , durante l'ascolto di quell'ampli ho ascoltato per curiosità il Nait 5i , che mi ha fatto un attimo tentennare , ma ho preferito il "rigore" dello Yamaha, nel tuo caso il suono più "caldo" del Nait potrebbe invece piacerti, se riesci prova ad ascoltarli entrambi.
-
16-01-2010, 19:29 #17
Senior Member
allora oggi sono andato a fare 2 ascolti, ho ascoltato il luxman (la sigla finiva con 100), uno piccolino, e un AVR-vt88 che mi ha colpito molto,
nonostante costasse ben meno del luxman, accoppiato alle mie casse mi è piaciuto, ma visto e considerato che sono nuovo delle valvole, voi come lo trovate???che ne dicono?Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.