Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Provo a risponderti io se me lo consenti,avendo avuto un integrato di questo marchio.Exposure sia integrato o pre -finale,ma in questo caso mi sà che spenderesti troppo considerato il prezzo dei diffusori e la loro classe.Credo che un 2010,oppure 3010 possano fare al caso tuo,avendo posseduto un integrato XX di appena 35 watt ma gagliardi.Magari rinunciando a qualche delicatezza e/o raffinatezza,sicuramente guadagnando in dinamica e pilotaggio.Tieni presente che se ti capita(in buono stato)un integrato o meglio un pre-finale usato della serie coi numeri romani,è sicuramente meglio dell'attuale produzione.Altro di nuovo non saprei,forse Monrio o Yba,ma non sò se legherebbero con la loro timbrica troppo aperta.
    Facci sapere,ciao.
    Valerio.

ciao..ti ringrazio ma come primo impianto pensavo più ad un integratino modesto fino ai 5-600 euro con le MA rx2 tipo rotel nad marantz ecc ecc..grazie lo stesso

per il tuo genere musicale prenderei un rotel 06

@ helnorsk

Io le ho ascoltate con un Creek Evolution 2 e suonavano molto bene. Dovresti fare qualche ascolto e provare, come ti hanno già consigliato, Rotel oppure Nad o Denon.

Ampli per M.A. RX-2

Non conosco le RX-2,ma se la timbrica è la stessa delle RX-6,anche a fronte di una sicuramente inferiore banda passante,ti consiglio Nad con la sua timbrica più equilibrata e piena che Rotel un pò più leggerino e analitico.
    Ciao.
    Valerio.

Io sono un contentissimo possessore di Monitor Audio.

Le trovo molto neutre e insieme all'ampli valvolare riescono a produrre un suono che (a me) piace.

Invece con le focal, nel mio ambiente e con il mio ampli, c'erano un sacco di bassi in eccesso.

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •