Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Provo a risponderti io se me lo consenti,avendo avuto un integrato di questo marchio.Exposure sia integrato o pre -finale,ma in questo caso mi sà che spenderesti troppo considerato il prezzo dei diffusori e la loro classe.Credo che un 2010,oppure 3010 possano fare al caso tuo,avendo posseduto un integrato XX di appena 35 watt ma gagliardi.Magari rinunciando a qualche delicatezza e/o raffinatezza,sicuramente guadagnando in dinamica e pilotaggio.Tieni presente che se ti capita(in buono stato)un integrato o meglio un pre-finale usato della serie coi numeri romani,è sicuramente meglio dell'attuale produzione.Altro di nuovo non saprei,forse Monrio o Yba,ma non sò se legherebbero con la loro timbrica troppo aperta.
    Facci sapere,ciao.
    Valerio.

ciao..ti ringrazio ma come primo impianto pensavo più ad un integratino modesto fino ai 5-600 euro con le MA rx2 tipo rotel nad marantz ecc ecc..grazie lo stesso

per il tuo genere musicale prenderei un rotel 06

@ helnorsk

Io le ho ascoltate con un Creek Evolution 2 e suonavano molto bene. Dovresti fare qualche ascolto e provare, come ti hanno già consigliato, Rotel oppure Nad o Denon.

Ampli per M.A. RX-2

Non conosco le RX-2,ma se la timbrica è la stessa delle RX-6,anche a fronte di una sicuramente inferiore banda passante,ti consiglio Nad con la sua timbrica più equilibrata e piena che Rotel un pò più leggerino e analitico.
    Ciao.
    Valerio.

Io sono un contentissimo possessore di Monitor Audio.

Le trovo molto neutre e insieme all'ampli valvolare riescono a produrre un suono che (a me) piace.

Invece con le focal, nel mio ambiente e con il mio ampli, c'erano un sacco di bassi in eccesso.

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •