Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Primare I30

Ciao, c’è un lungo 3d in questo momento sui diffusori Triangle in un altro forum. Vedo molti nomi ma non Primare. Vedo citati invece alcuni ibridi, otre a modelli a transistor.
    Ho ascoltato l’I30 nel mio vecchio impianto e vira verso il “lato freddo del neutro”.
    Ha ottime capacità di pilotaggio, ma non è sonicamente universale come si legge in qualche commento precedente (nessun ampli lo è).
    Ultima modifica di fedezappa; 18-08-2023 alle 18:30
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Io ho il Primare i30 e normalmente era abbinato a delle Proac D15, ora ho preso delle Triangle Borea BR02, per l'uso che ne devo fare io vanno benissimo, non mi sarei mai aspettato un risultato così da un piccolo bookshelf, insomma triangle non mi ha deluso, ottimo marchio.
    Posso dire che come suono i due diffusori mi sembrano all'opposto ed è quello che cercavo, le borea riproducono di tutto mentre le proac hanno generi musicali che preferiscono ed esigono CD incisi al meglio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •