Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Io ripeto il mio consiglio, se puoi ascolta ad occhi chiusi e senza conoscere il marchio di ciò che stai ascoltando, così riuscirai a fare la scelta per te migliore senza influenze

Si si la prossima settimana torna dal mio rivenditore di fiducia e confonto classè e accuphase...ad occhi chiusi e vediamo cosa le mie orecchie scelgono... SPeriamo il classè che e piu piccolino

non si puo' decidere sulla carta quale si abbina meglio ai tuoi diffusori, devi ascoltarlo con le tue casse e decidere in base all'ascolto. In assoluto preferisco Classe'

Siccome ho un dubbietto...secondo voi il suono del classè e piu arioso e aperto rispetto all'accu...??

Secondo voi se invece di abbinare un integrato così al sintoampli acquistassi pre+finale multicanale nad master series (m15+m25) raggiungerei comunque buoni risultati in 2ch vicini a quelli di integrati del calibro dell accu o del classe o sarei punto a capo?! Questaccopiata dovrei ordinarl x sentirl quindi magAri sentire le vostre opinioni sarebbe meglio....

Beh un sintoampli, per quanto buono, usato solo in stereo non sarà mai buono come un accuphase o un classè stereo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •