Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

io dico che l'S300 basta e avanza...per parecchio tempo e parecchi impianti...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

se il nad s3000 è superiore al nad m3 potrei usarne due per una biamplificazione dato che costano molto meno o perchè no un nad m3 e un nad s3000 insieme sarebbe troppo? Ho visto in giro varie offerte davvero interessanti e potrei vendere immediatamente il mio pre c165 e i due finali c275 per prendere subito il nad m3 ( che botta però) e il nad s3000

....non ti soddisfano i due (tre) telai che hai ora ???

Citazione Originariamente scritto da osoidan
    per prendere subito il nad m3 ( che botta però) e il nad s3000
    Ma perchè ti vuoi complicare la vita un nad s300 o il nad m3 sono più che sufficienti per quasi tutti i tipi di diffusori.

Luca

infatti...

io credo che il nad m3 sia superiore al nad s300 del resto se non erro lo ha di fatto sostituito nel listino nad . Inoltre una biamplificazione credo che abbia senso con due amplificatori uguali non a caso mi sembra che il marantz pm sa 11 s2 preveda la possibilità di una biamplificazione con un altro ampli uguale nativamente.

il dubbio è meglio 2 nad m3 o due nad s300 in biamplificazione o un nad c 165 e 2 nad c275?. Di nad m3 è difficile trovare offerte demo o usato ( ma non impossibile uno è già stato individuato e ho contattato il richiedente) per i nad s300 in giro ci sono varie offerte a prezzo molto contenuti. Anch'io credo che il nad m3 sia superiore al nad m300 ma in tema audio mai dire mai e un nad m3 ex demo costa più di due nad s300 usati.

Ripeto ma che cosa ci devi pilotare con abbondantemente oltre 200w canale.

Luca

Quoto luca....parliamo di 200w "Nad"

sono fissato per la biamplificazione piloto delle proac d15 ma la differenza seppur lieve c'è quando ho provato ad ascoltarle con un solo c275 e poi con due c 275 ho capito che two è meglio di one....scherzi a parte credo che sia una fissazione però a questo punto fatto trenta si fà anche trentuno. Il dubbio è sempre quello meglio l'm3 o l'm300 ?chi mi aiuta (? in cuor mio credo che il nad m3 sia superiore ma la vostra esperienza è decisiva).

Citazione Originariamente scritto da osoidan
    (? in cuor mio credo che il nad m3 sia superiore ma la vostra esperienza è decisiva).
    Ma questo ci può anche stare..... ma anche 4000€ dei 2 M3 contro 2400/2500€

Luca

gia che ci stai comprati 2 krell

Senza scherzare 2 ksa100 costano meno ti rimangono i soldi per prendere un bel pre a valvole......

Oppure aggiungendo qualcosina riesci a trovare anche ul bel Gryphon Diablo e li non ti serve la biamplificazione, oppure un Pass iNT150 e con questi prodotti siamo su altre prestazioni anche superiori ai Nad sopracitati.

Luca

il nad m3 credo sia un bel amplificatore anche se chiaramente vi sono tanti altri ampli più performanti però per delle proac d15 2 ampli che siano m3 o s300 sono un pò troppo ti consiglio di ponderare bene non fare come me che tentando di non cambiare il denon pma 2000 ae ne ho fatto di tutti i colori buttando soldi di continuo Per fortuna con un divorzio nell'aria sono rinsavito ed oggi tornando indietro non butterei più tanti soldi. Se un m3 o un s300 non ti bastano prendi un ampli di livello superiore e sarai felice per tanti anni. Sò che il nad s300 era costrutito in Danimarca dalla Grifon ma davvero è superiore al m3? Non ho mai avuto la possibilità di ascoltarlo di recente però ho scoltato un nad m3 e devo dire che è superiore al pre c165 e finali c275 anche se i bassi sono più controllati nel mio impianto. probabilmente in modalità biwiring ( o biampling?) dovrebbe andare molto meglio nel senso di collegare 2 coppie di cavi ai diffusori ho visto che ha un tasto dedicato a ciò. Inoltre vendendo il pre e i finali potresti ricavarci la somma necessaria all'acquisto dei due nad s300.

...io ho scelto le valvole...ma se proprio sarei rimasto su uno stato solito avrei preso l'S300... pilota tutto...e quei 100 w sono veri...e per ascoltarli bisogna stare 50 metri sotto terra...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •