Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: B&W ASW608

B&W ASW608

Saluti a tutti, volevo solo rendervi partecipi dell'eccitazione per il mio ultimo acquisto: B&W ASW608!!!
    Dopo molte letture sul forum, finalmente mi sono deciso di farmi il regalo! Molti dubbi mi frenavano, anche per via che tempo fà, una gran parte di clienti furono colpiti da mal funzionamenti e rotture dell'oggetto!
    Come potete notare dalla firma, la scelta della marca era quasi scontata, ma un concorrente come il Mosscade Titan, si faceva parecchio strada nei miei pensieri, che alla fine ho scacciato, nel vedere il suddetto Sub dal vivo in un negozio dalle mie parti, e quindi non ho resistito all'acquisto, anche per un discorso di garanzia italiana etc...!
    Prime considerazioni:
    Una belva! Un piccolo "Orco Ciccione"! Come l'abbiamo battezzato io e consorte!
    Non ho mai puntato ad un suono da puro HT, ma di Stereo vero e proprio, quindi ovviamente cassa chiusa....
    Signori, anche al minimo e con un woofer di "solo" 8", l'escursione notevole, mi butta giù casa!!!!
    Ora mi cimenterò nei vari settaggi, tra filtri, EQ, e tagli di frequenza...che non guastano.
    Robusto, pesante al punto giusto...e molto sordo come deve esserlo un SUB!
    Una cosa che non mi è piaciuta è trovare una spina di alimentazione con un 'attacco di tipo Philips, vedrò di sostituire il comunissimo cavo, con uno più serio autocostruito.
    Consiglio: onde evitare troppe vibrazioni, vorrei posarlo con le sue punte in dotazione, sopra una base "molto" pesante in marmo o altro!
    Vale la pena?
    Concludo la mia piccola e personalissima recensione sul prodotto, che diciamola tutta, non costa poco (390€), ma che li vale tutti.
    Consigliatissimo!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Se non ricordo male fui io a consigiartelo....cmq è un ottimo acquisto.
    Nonostante le dimensioni lillipuzziane è una "PICCOLA PESTE"!
    Ultima modifica di Doraimon; 10-02-2009 alle 14:58

Sorry... mea culpa! Importantissima la tua esperienza con il "ciccione"!
    Ho letto anche i tuoi post in altro forum!
    Quindi non mi rimane che ringraziarti! ...ops, vado che quà TREMA tutto!
    By
    P.S. appena posso se interessa posto delle foto!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ottimo acquisto, è davvero una piccola belva, mi sta regalando grandi soddisfazioni!
    Anch'io come te ero incerto con il Mosscade.....certo c'è di meglio, ma per quella fascia di prezzo ha davvero pochi rivali.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Io l'ho sempre considerato il vero entry level per i sub che possono davvero fregiarsi di questo nome !

Saluti a tutti, chiedo ai possessori di tale Sub e del BD di Sincity se possono effettuare una prova sul 3 capitolo, quello con Miky R. nella versione Uncut, se all'inizio mentre il personaggio racconta, il SUB TREMA???!!!!!???
    Grazie a tutti.....parere vostro, vale la pena pensare ad una zavorra tosta sopra di esso? Appoggiandomi non tremava più....la casa sì però!
    By

fra pochi giorni sarà anche mio
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Anche il BD Sin City?
    Complimenti e buona "attesa"!
    BY

Io sto aspettando da una decina di giorni il fratello maggiore....non vedo l'ora

il normale p l'XP?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il 610 è davvero notevole e poco ingombrante , quando viene chiamato in causa sa fare il botto giusto
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •