Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: b&w 684 0 685?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    così da solo non dici nulla
    20 mq con mobili in legno niente lampadari ma faretti tenda spessa davanti la finestra e poi dimmi cos'altro vuoi sapere

....è come prima:
    distanza da pareti......vincoli di posizionamento.....distanza di ascolto......di stanza da pareti posteriori....etc etc
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Con l'ampli che hai non cambiare nemmeno le casse che non apprezzeresti la differenza, hai un sintoampli A/V perdipiù entry-level che ha poco a che fare con l'hifi. Per ottenere buoni risultati devi mettere mano al portafoglio acquistando ampli A/V+ ampli stereo altrimenti ottieni poco nulla e poi se vuoi fare un bel balzo prendi anche le CM7.
    Ultima modifica di carlito1; 11-01-2009 alle 19:13

per carlito1
    si lo so lascio tutto cosi quando devo sentire meglio vado nel salone e ascolto con l'impianto di mio padre

per antonio
    stanza forma rettangolare distanza di ascolto 3 metri dietro niente mobili solo pareti

A questo punto si, con l'ampli che hai un qualsiasi altro impianto stereo suona molto meglio.
    P.S. Antonio penso si riferisse al posizionamento delle casse, ma non ho capito la domanda.

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    A questo punto si, con l'ampli che hai un qualsiasi altro impianto stereo suona molto meglio.
    P.S. Antonio penso si riferisse al posizionamento delle casse, ma non ho capito la domanda.
    adesso nn esageriamo nn è che ho uno schifo ho HT della serie 600 685 avanti e dietro 686 il centrale hts62 lettore cd marantz 17 mk2 ampli marantz 4003 cavi potenza van den hull d352 h e di segnale i d300 3 hibryd.
    Chiaro ci sta sempre di meglio............e lo so lo tengo di meglio in casa considera questo è un impianto che sta nella mia stanza

Hai un discreto HT per la carità, ma la qualità hifi non è quella, perdipiù la serie 600 della B&W proprio non mi piace come suono, ma questo è un giudizio personale.

Hai un discreto HT per la carità, ma la qualità hifi non è quella, perdipiù la serie 600 della B&W proprio non mi piace come suono, ma questo è un giudizio personale.
    certo però al momento questo posso avere ed è ancvhe troppo considerando che io un impianto a casa buono lo tengo quarda nell'audio club l'impianto di mio padre nel salone

L'ho visto, ma ti renderai conto dal suono che è un altro pianeta, secondo il mio parere cambia un pezzo alla volta se vuoi ottenere un bell'impianto ma la differenza tra un buon ampli stereo e un sintoampli entry-level è mostruosa.

L'ho visto, ma ti renderai conto dal suono che è un altro pianeta, secondo il mio parere cambia un pezzo alla volta se vuoi ottenere un bell'impianto ma la differenza tra un buon ampli stereo e un sintoampli entry-level è mostruosa.
    il suono è un'altro pianeta ma ti rendi conto che sono imparagonabili come prezzo....nn so se ti rendfi conto quanto costa

Comunque il tuo HT in ambito hifi è inferiore a qualsiasi impianto hifi dei più economici, indipendentemente dal prezzo del sistema di tuo padre, ma non capisco la connessione, parliamo di un impianto o dell'altro?. Mica ti dico di comprare l'impianto di tuo padre, ma se come hai chiesto tu di migliore il tuo ascolta i miei consigli.

Penso che Carlito ti stia dando giusti consigli.
    Io penserei più a perfezionare questo impianto per l'Ht visto che quando voglio effettuare ascolti 'seri' approfitto dell'impiano di papà.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Penso che Carlito ti stia dando giusti consigli.
    Io penserei più a perfezionare questo impianto per l'Ht visto che quando voglio effettuare ascolti 'seri' approfitto dell'impiano di papà.
    tipo che mi consigli?

Se il tuo uso è HT lascia stare tutto così, la spesa apporterebbe pochi benefici.
    Se usi molto il sistema in stereo cambia il sintoampli scadente che hai con uno più performante inoltre abbinaci un ampli stereo, spendi qualcosetta in più ma sentirai la differenza!, sia in ambito HT che in ambito stereo. Cosa comprare.... direi sintoampli Denon AVR 2309 e Denon PMA 1500, che se ricordo bene sono compatibilissimi, ma hai altre alternative, soffermati sull'eletronica che è la parte più scadente del tuo impianto.
    Se ascolti stereo e non vuoi cambiare le elettroniche per motivi economici lascia stare i diffusori, anche in tal caso hai pochi benefici.
    Ho terminato le permutazioni.
    In ambito stereo fondamentalmente tutto del tuo impianto è parecchio migliorabile, un pò alla volta iniziando dall'ampli, che sia stereo!.
    Ultima modifica di carlito1; 11-01-2009 alle 22:46

Se il tuo uso è HT lascia stare tutto così, la spesa apporterebbe pochi benefici.
    Se usi molto il sistema in stereo cambia il sintoampli scadente che hai con uno più performante inoltre abbinaci un ampli stereo, spendi qualcosetta in più ma sentirai la differenza!, sia in ambito HT che in ambito stereo. Cosa comprare.... direi sintoampli Denon AVR 2309 e Denon PMA 1500, che se ricordo bene sono compatibilissimi, ma hai altre alternative, soffermati sull'eletronica che è la parte più scadente del tuo impianto.
    Se ascolti stereo e non vuoi cambiare le elettroniche per motivi economici lascia stare i diffusori, anche in tal caso hai pochi benefici.
    Ho terminato le permutazioni.
    In ambito stereo fondamentalmente tutto del tuo impianto è parecchio migliorabile, un pò alla volta iniziando dall'ampli, che sia stereo!.
    mazza dovresi spendere troppo mi stai dicendo di prendere un sinto e un amplificatore stereo?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •