Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: IL MIO PRIMO IMPIANTO

se la sensibilità delle casse è alta (93 dB) non eccedere con l'ampli, 40w vanno benone, quindi ti è sufficiente il nad 315! o tuttalpiù il 325.
    Di domenica sera sono tutti a guardare la partita!! ehehehe

sia le casse che l'ampli hanno una risposta differente alle varie frequenze, certe frequenze sono esaltate altre attenuate.
    Guarda questa risposta delle Klipsch Reference RF-83 http://hometheatermag.com/floorlouds...ip/index2.html , anche l'ampli si comporta in modo analogo e se la trovo ti mando una risposta in frequenza.....

gli amplificatori vengono valutati in funzione della risposta in frequenza, dalla timbrica, dall'immagine e dalla dinamica.

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    se la sensibilità delle casse è alta (93 dB) non eccedere con l'ampli, 40w vanno benone, quindi ti è sufficiente il nad 315! o tuttalpiù il 325.
    Di domenica sera sono tutti a guardare la partita!! ehehehe
    Si hai ragione credo che optero per il 325 perche il 315 ha il power drive pilotato soltanto da due lampade alogene al quarzo e mi fiderei piu di un bel circuito analogico con transistor e compagnia bella te chedici?? ecco il link http://www.audioclub.it/h/audio/prod...mpli.html#C355

gli amplificatori vengono valutati in funzione della risposta in frequenza, dalla timbrica, dall'immagine e dalla dinamica.
    mi sento in buone mani

certo ogni step ha qualcosa in più, tu parti dal grosso handicap della sorgente quindi troverai poca differenza acustica, sono 115 euro di differenza.
    Ultima modifica di carlito1; 14-12-2008 alle 22:47

certo ogni step ha qualcosa in più, tu parti dal grosso handicap della sorgente quindi troverai poca differenza acustica.
    hai ragione pero sinceramente prima o poi voglio un bel gira dischi mi da veramente il senso di musica il vinile il cd è solo un'approssimazione.. pero in futuro se ne riparla prima ci vuole la base .. diffusori e ampli.. pero mi affascina sempre di piu il suono di un vinile.. la musica vera insomma!credo la penserai anche tu cosi! il mio amico ama tutta la musica è strano perche gli piace la rock suona divinamente la batteria.. ma ha anche vinili di minimal e elettronica e vive anche per i sintetizzatori.. crea musica .. da solo.. e sa suonare veramente con il vinile.. cosa che molti dj si sono scordati..

so che nn avro quel gran che di hi fi perche la riproduzione fedele ha costi diffffffffferenti! pero almeno qualcosa di decente lo vorrei avere.. a ho visto il denon PMA-700AE te cosa ne pensi? dici che abbia la funzione di eliminare i filtri trible bass(intendo propio scollegarli cm la funzione che c'è nei nad)?
    Ultima modifica di whiteblack; 14-12-2008 alle 22:59

allora prendi qualcosa che vada poi bene anche in un futuro, valuta anche il rotel ra04 per l'ottima dinamica, e prevedi anche cavi discreti. Alla prossima.

allora prendi qualcosa che vada poi bene anche in un futuro, valuta anche il rotel ra04 per l'ottima dinamica, e prevedi anche cavi discreti. Alla prossima.
    scusami nn ho guardato l'ora ! continueremo quando hai voglia e tempo la discussione nn vorrei disturbare troppo! granzie x le dritte!

Citazione Originariamente scritto da whiteblack
    [url].. pero vorrei potenza quanto basta x far tremare un po i muri.. senza distorsione ovviamente.. cmq grazzie del supporto! sembrava piu semplice .. ma trovare un compromesso tra potenza e qualita è ver difficile x me
    no esiste....specie il tremare i muri senza distorsione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    no esiste....specie il tremare i muri senza distorsione
    da dove salti fuorii?hihihi! cmq era un modo di dire!!! che pignoli!!era nel senso di avere la potenza giusta con qualita giusta!

salto fuori dall'uovo di pasqua.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

no... ammettilo whiteblack che vuoi tanto bene ai vicini eheheheh

no... ammettilo whiteblack che vuoi tanto bene ai vicini eheheheh
    questa è veramente azzeccata complimenti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •