Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21

    Sostituzione Woofer Klipsch


    speravo nella soluzione pacifica, e invece ancora non ho ricevuto risposte dall'utente del forum che mi ha venduto le klipsch rf-15
    uno dei woofer delle due casse è rotto, bucato, e questo rende la coppia praticamente inutilizzabile.
    l'assistenza klipsch negli USA mi ha risposto per email che il woofer costa circa 43dollari più spedizione.
    in più uno dei piedini delle casse è rotto, quindi dovrei ricomprare pure quello.
    chiedo il vostro consiglio, dovrei rivolgermi ad un riparatore? potrei sentire audio service, visto che sono di bologna potrebbe risultare anche comodo, mi faccio spedire i pezzi dalla klipsch e poi riparo da solo?

    in tutto questo spero sempre di sapere qualcosa dal venditore e la ditta di spedizioni, visto che per correttezza non dovrei tirare fuori i soldi di tasca mia...

    grazie per il supporto e i consigli.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    contatta l'assistenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21
    ok, ma dopo come mi devo comportare con il venditore? e con la spedizione? non posso semplicemente dargli lo scontrino!
    cioè, aspetto di risolvere prima la questione economica, poi riparo le casse, o viceversa prima le aggiusto e poi mi regolo con il venditore?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    753
    Ma il venditore ti ha tenuto all'oscuro del problema o la rottura si è verificata durante la spedizione o successivamente?

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21
    ciao giandegian, bello risentirti!

    il venditore sostiene che il danno si sia verificato durante la spedizione, cosa del tutto possibile visto che le casse non avevano le loro scatole originali, tuttavia quando sono andato a prendere il pacco era in condizioni perfette. inoltre prima di spedirmi le casse avrebbe preferito che le andassi a prendere io di persona.
    possibile che una botta, o delle forti vibrazioni possano rompere un woofer?

    p.s. x giandegian, ti informo che intanto ho accoppiato un bellissimo NAD cd542 al 325, insieme stanno proprio bene!

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    753

    Citazione Originariamente scritto da Pegamush
    possibile che una botta, o delle forti vibrazioni possano rompere un woofer?
    Tutto è possibile, come ti ha detto Antonio io mi rivolgerei all'assistenza e valuterei anche sotto il profilo economico il danno. Naturalmente la garanzia (se ci fosse) non ha valore, non credo comunque sia una spesa eccessiva, puoi sentire il venditore se fare 50 e 50 anche se ti aveva avvertito dei rischi. Tienici informati...
    Per il resto, bella accoppiata! Le soddisfazioni non ti mancheranno.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •