|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sostituzione Woofer Klipsch
-
10-11-2008, 18:47 #1
Junior Member
Sostituzione Woofer Klipsch
speravo nella soluzione pacifica, e invece ancora non ho ricevuto risposte dall'utente del forum che mi ha venduto le klipsch rf-15
uno dei woofer delle due casse è rotto, bucato, e questo rende la coppia praticamente inutilizzabile.
l'assistenza klipsch negli USA mi ha risposto per email che il woofer costa circa 43dollari più spedizione.
in più uno dei piedini delle casse è rotto, quindi dovrei ricomprare pure quello.
chiedo il vostro consiglio, dovrei rivolgermi ad un riparatore? potrei sentire audio service, visto che sono di bologna potrebbe risultare anche comodo, mi faccio spedire i pezzi dalla klipsch e poi riparo da solo?
in tutto questo spero sempre di sapere qualcosa dal venditore e la ditta di spedizioni, visto che per correttezza non dovrei tirare fuori i soldi di tasca mia...
grazie per il supporto e i consigli.
-
10-11-2008, 22:28 #2
contatta l'assistenza
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-11-2008, 17:35 #3
Junior Member
ok, ma dopo come mi devo comportare con il venditore? e con la spedizione? non posso semplicemente dargli lo scontrino!
cioè, aspetto di risolvere prima la questione economica, poi riparo le casse, o viceversa prima le aggiusto e poi mi regolo con il venditore?
-
11-11-2008, 17:48 #4
Ma il venditore ti ha tenuto all'oscuro del problema o la rottura si è verificata durante la spedizione o successivamente?
-
11-11-2008, 23:49 #5
Junior Member
ciao giandegian, bello risentirti!
il venditore sostiene che il danno si sia verificato durante la spedizione, cosa del tutto possibile visto che le casse non avevano le loro scatole originali, tuttavia quando sono andato a prendere il pacco era in condizioni perfette. inoltre prima di spedirmi le casse avrebbe preferito che le andassi a prendere io di persona.
possibile che una botta, o delle forti vibrazioni possano rompere un woofer?
p.s. x giandegian, ti informo che intanto ho accoppiato un bellissimo NAD cd542 al 325, insieme stanno proprio bene!
-
12-11-2008, 06:50 #6
Originariamente scritto da Pegamush
Per il resto, bella accoppiata! Le soddisfazioni non ti mancheranno.