Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21

    Sostituzione Woofer Klipsch


    speravo nella soluzione pacifica, e invece ancora non ho ricevuto risposte dall'utente del forum che mi ha venduto le klipsch rf-15
    uno dei woofer delle due casse è rotto, bucato, e questo rende la coppia praticamente inutilizzabile.
    l'assistenza klipsch negli USA mi ha risposto per email che il woofer costa circa 43dollari più spedizione.
    in più uno dei piedini delle casse è rotto, quindi dovrei ricomprare pure quello.
    chiedo il vostro consiglio, dovrei rivolgermi ad un riparatore? potrei sentire audio service, visto che sono di bologna potrebbe risultare anche comodo, mi faccio spedire i pezzi dalla klipsch e poi riparo da solo?

    in tutto questo spero sempre di sapere qualcosa dal venditore e la ditta di spedizioni, visto che per correttezza non dovrei tirare fuori i soldi di tasca mia...

    grazie per il supporto e i consigli.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    contatta l'assistenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21
    ok, ma dopo come mi devo comportare con il venditore? e con la spedizione? non posso semplicemente dargli lo scontrino!
    cioè, aspetto di risolvere prima la questione economica, poi riparo le casse, o viceversa prima le aggiusto e poi mi regolo con il venditore?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    753
    Ma il venditore ti ha tenuto all'oscuro del problema o la rottura si è verificata durante la spedizione o successivamente?

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21
    ciao giandegian, bello risentirti!

    il venditore sostiene che il danno si sia verificato durante la spedizione, cosa del tutto possibile visto che le casse non avevano le loro scatole originali, tuttavia quando sono andato a prendere il pacco era in condizioni perfette. inoltre prima di spedirmi le casse avrebbe preferito che le andassi a prendere io di persona.
    possibile che una botta, o delle forti vibrazioni possano rompere un woofer?

    p.s. x giandegian, ti informo che intanto ho accoppiato un bellissimo NAD cd542 al 325, insieme stanno proprio bene!

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    753

    Citazione Originariamente scritto da Pegamush
    possibile che una botta, o delle forti vibrazioni possano rompere un woofer?
    Tutto è possibile, come ti ha detto Antonio io mi rivolgerei all'assistenza e valuterei anche sotto il profilo economico il danno. Naturalmente la garanzia (se ci fosse) non ha valore, non credo comunque sia una spesa eccessiva, puoi sentire il venditore se fare 50 e 50 anche se ti aveva avvertito dei rischi. Tienici informati...
    Per il resto, bella accoppiata! Le soddisfazioni non ti mancheranno.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •