Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21

    Sostituzione Woofer Klipsch


    speravo nella soluzione pacifica, e invece ancora non ho ricevuto risposte dall'utente del forum che mi ha venduto le klipsch rf-15
    uno dei woofer delle due casse è rotto, bucato, e questo rende la coppia praticamente inutilizzabile.
    l'assistenza klipsch negli USA mi ha risposto per email che il woofer costa circa 43dollari più spedizione.
    in più uno dei piedini delle casse è rotto, quindi dovrei ricomprare pure quello.
    chiedo il vostro consiglio, dovrei rivolgermi ad un riparatore? potrei sentire audio service, visto che sono di bologna potrebbe risultare anche comodo, mi faccio spedire i pezzi dalla klipsch e poi riparo da solo?

    in tutto questo spero sempre di sapere qualcosa dal venditore e la ditta di spedizioni, visto che per correttezza non dovrei tirare fuori i soldi di tasca mia...

    grazie per il supporto e i consigli.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    contatta l'assistenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21
    ok, ma dopo come mi devo comportare con il venditore? e con la spedizione? non posso semplicemente dargli lo scontrino!
    cioè, aspetto di risolvere prima la questione economica, poi riparo le casse, o viceversa prima le aggiusto e poi mi regolo con il venditore?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    753
    Ma il venditore ti ha tenuto all'oscuro del problema o la rottura si è verificata durante la spedizione o successivamente?

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21
    ciao giandegian, bello risentirti!

    il venditore sostiene che il danno si sia verificato durante la spedizione, cosa del tutto possibile visto che le casse non avevano le loro scatole originali, tuttavia quando sono andato a prendere il pacco era in condizioni perfette. inoltre prima di spedirmi le casse avrebbe preferito che le andassi a prendere io di persona.
    possibile che una botta, o delle forti vibrazioni possano rompere un woofer?

    p.s. x giandegian, ti informo che intanto ho accoppiato un bellissimo NAD cd542 al 325, insieme stanno proprio bene!

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    753

    Citazione Originariamente scritto da Pegamush
    possibile che una botta, o delle forti vibrazioni possano rompere un woofer?
    Tutto è possibile, come ti ha detto Antonio io mi rivolgerei all'assistenza e valuterei anche sotto il profilo economico il danno. Naturalmente la garanzia (se ci fosse) non ha valore, non credo comunque sia una spesa eccessiva, puoi sentire il venditore se fare 50 e 50 anche se ti aveva avvertito dei rischi. Tienici informati...
    Per il resto, bella accoppiata! Le soddisfazioni non ti mancheranno.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •