|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
04-10-2008, 13:37 #1
Junior Member
Amplificatore per pilotare le WHARFEDALE Pacific Evolution 8 ??
ciao a tutti,
sono un nuovo frequentatore di questo fantastico forum senza il quale forse non mi sarei neanche potuto avicinare a questo mondo.
Finalmente mi sono riuscito a mettere un po di soldi da parte per comprarmi il mio primo impianto stereo.
Già ho acquistato due diffusori WHARFEDALE Pacific Evolution 8 che hanno le seguenti caratteristiche:
sistema: 2 vie bass-reflex
Potenza Max: 100W RMS
Sensibilità (2.83 V/1m): 87 dB
Impedenza: 6 ohm
Risposta in Frequenza: 50 - 20.000 Hz
spero di aver fatto un affare le ho pagate 270 euro......dovrebbe essere poco?
Ora devo scegliere un amplificatore e non so veramente che pesci prendere.
Purtroppo il badget che mi rimane per l'amplificatore non supera i 230 euro ,per questo mi stavo orientando sull'usato.
Ho visto un nad NAD C350 e una coppia pre+finale Rotel RB-970BX e RC-970BX ad un prezzo abbastanza accessibile.
Ma in realta non sono convintissimo perche non so i rischi a cui vado in contro...
Cmq mi affido completamente a voi per marca modello nuovo/usato!!
qualsiasi consiglio è ben accetto visto la mia inesperienza!!
ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano!!
-
04-10-2008, 16:07 #2
....Le hai ascoltate con quale ampli quando le hai comprate?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
04-10-2008, 19:02 #3
Junior Member
in realtà no....le ho acquistate nuove su internet su consiglio di un amico che mi ha detto che era un'occasione!!
Spero di aver fatto bene!!
Sicuramene non è il modo migliore di acquistare una coppia di diffusori pero visto il mio bassissimo badget mi è sembrata l'unica soluzione per iniziare!!
Per questo e per la mia esperienza non so proprio che amplificatore scegliere.....Ultima modifica di giulz_85; 04-10-2008 alle 19:25
-
04-10-2008, 21:39 #4
....purtroppo sì.....adesso che hai i diffusori magari armati di pazienza e portali ad ascoltare da qualche parte abbinandole ad ampli validi
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio