Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Amplificatore per pilotare le WHARFEDALE Pacific Evolution 8 ??

ciao a tutti,
    sono un nuovo frequentatore di questo fantastico forum senza il quale forse non mi sarei neanche potuto avicinare a questo mondo.

Finalmente mi sono riuscito a mettere un po di soldi da parte per comprarmi il mio primo impianto stereo.
    Già ho acquistato due diffusori WHARFEDALE Pacific Evolution 8 che hanno le seguenti caratteristiche:
    sistema: 2 vie bass-reflex
    Potenza Max: 100W RMS
    Sensibilità (2.83 V/1m): 87 dB
    Impedenza: 6 ohm
    Risposta in Frequenza: 50 - 20.000 Hz
    spero di aver fatto un affare le ho pagate 270 euro......dovrebbe essere poco?

Ora devo scegliere un amplificatore e non so veramente che pesci prendere.
    Purtroppo il badget che mi rimane per l'amplificatore non supera i 230 euro ,per questo mi stavo orientando sull'usato.
    Ho visto un nad NAD C350 e una coppia pre+finale Rotel RB-970BX e RC-970BX ad un prezzo abbastanza accessibile.
    Ma in realta non sono convintissimo perche non so i rischi a cui vado in contro...
    Cmq mi affido completamente a voi per marca modello nuovo/usato!!
    qualsiasi consiglio è ben accetto visto la mia inesperienza!!

ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano!!

....Le hai ascoltate con quale ampli quando le hai comprate?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

in realtà no....le ho acquistate nuove su internet su consiglio di un amico che mi ha detto che era un'occasione!!
    Spero di aver fatto bene!!
    Sicuramene non è il modo migliore di acquistare una coppia di diffusori pero visto il mio bassissimo badget mi è sembrata l'unica soluzione per iniziare!!
    Per questo e per la mia esperienza non so proprio che amplificatore scegliere.....
    Ultima modifica di giulz_85; 04-10-2008 alle 19:25

....purtroppo sì.....adesso che hai i diffusori magari armati di pazienza e portali ad ascoltare da qualche parte abbinandole ad ampli validi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •