Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 819

Discussione: B&W CM 9

comprato audioreview... delle cm9 ne parlano davvero molto bene.. contentissimo oramai ho deciso di prenderle assieme alle cm5 e al cmc2...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

ti conviene prenotarle fin da adesso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho letto la prova anch'io e a me, per come normalmente parlano le riviste e nello specifico audioreview, è sembrato che queste cm9 non abbiano colpito più di tanto i redattori e forse questo può essere anche un pregio. Mi sono riletto la prova delle 683 e ne parlano in modo entusiastico pur non trovando le 683 superiori alle cm7 che, credo, siano inferiori alle cm9.

Dalle misure, comunque, è uscito quello che mi aspettavo io: gamma bassa estesa, con un roll-off delicato e quindi molto musicale, gamma media di altissimo livello e gamma alta che scende un pelino più giù del solito (molto gradito da chi ama il suono "gentile" e poco affaticante), linearità non eccelsa per precisa scelta progettuale. Occhio alle amplificazioni perchè mi sembrano diffusori abbastanza esigenti.

Spero che un giorno provino anche le cm7 che, secondo le mie misure, ricalcano l'impostazione delle cm9 (ma mi fido molto più delle misure di audioreview....).

Ciao.

le prove con parole fin troppo entusiastiche possono sviare perchè se per la 683 si usano certe parole...per la CM cosa useremo?e per la 800?.......io credo che posto il riferimento del recensore bisogna man mano decrescere nei giudizi e avere anche il coraggio di stroncare qualcuno/qualcosa

Il CMC2 che avevo venduto è arrivato a destinazione e mi è stato detto che si comporta in maniera eccelsa. E' stato abbinato alle CM7 anzichè alle CM9 e l'abbinamento risulta essere molto felice nonostante le dimensioni.

Riguardo alla recensione delle CM9 anche io ho letto tra le righe un entusiasmo un pò frenato nonostante l'assenza di difetti rilevanti.
    Ultima modifica di Doraimon; 30-03-2009 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    è sembrato che queste cm9 non abbiano colpito più di tanto i redattori e forse questo può essere anche un pregio...
    domanda ingenua... in che senso?
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

gamma bassa estesa, con un roll-off delicato e quindi molto musicale, gamma media di altissimo livello e gamma alta che scende un pelino più giù del solito (molto gradito da chi ama il suono "gentile" e poco affaticante), linearità non eccelsa per precisa scelta progettuale. Occhio alle amplificazioni perchè mi sembrano diffusori abbastanza esigenti.
    ottimo direi... unica cosa: mi pare strano il discorso sulla linearità...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

avere anche il coraggio di stroncare qualcuno/qualcosa
    Sarebbe ora ma penso che non avverrà mai

domanda ingenua... in che senso?
    Nel senso che è un diffusore che riproduce il suono e non lo interpreta e per tale motivo non entusiasma. In un parola è neutro.

mi pare strano il discorso sulla linearità...
    Non pensare che sia un monti e valli. E' solo che da un po' di tempo b&w cerca di toccare il meno possibile il suono e questo porta ad una risposta non tirata con una riga ma che all'orecchio suona molto naturale. E' da rimarcare anche la scelta di facilitare il posizionamento in ambiente (vedi buona dipersione e roll-off gentile in gamma bassa).

Ciao.

Nel senso che è un diffusore che riproduce il suono e non lo interpreta e per tale motivo non entusiasma. In un parola è neutro.

Non pensare che sia un monti e valli. E' solo che da un po' di tempo b&w cerca di toccare il meno possibile il suono e questo porta ad una risposta non tirata con una riga ma che all'orecchio suona molto naturale. E' da rimarcare anche la scelta di facilitare il posizionamento in ambiente (vedi buona dipersione e roll-off gentile in gamma bassa).
    Allora queste sono tutte buone notizie!

cmq al di là della prova di audioreview (che abbiamo letto un po' tutti)

spero che una coppia di queste cm9 capiti presto nelle mani di antonio!

non prima di maggio purtroppo

bene ragazzi! a maggio siamo arrivati!!

allora? ci sono novità?

qualcuno le ha sentite??

è arrivato solo Maggio

li sto attendendo da quasi due mesi! oramai mi mancano solo loro!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    è arrivato solo Maggio
    e basta purtoppo mi par di capire...

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •