Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 819

Discussione: B&W CM 9

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro

Ribadisco il concetto che una grossa mano puoi averla dal sub se tenuto a bada.

Ciao.
    Interessante il concetto... purtroppo sul discorso sub, sono completamente ignorante... ma si può collegare anche ad un ampli a 2 canali? E non servirebbe per le frequenze ultra basse?

si si chiaro son concorde con quanto da te affermato, in questi ultimi termini

invece per quanto riguarda il discorso equalizzazione, che mi dici di interessante?

no *** anche se nn è piu hi fi, ma certe registrazioni taglienti, o ancora peggio distorte sono facilmente migliorabili con una buona equlizzazione, anche semplicemente abbassando quello il pream, che in molti cd è alle stelle.

capisco che per molti do voi sia blasfemia, ma io mene sbatto
    voglio sentire bene, e cio vuol dire che voglio sentire tutte le frequenze senza artifizi, ma se qualcosa nella registrazione proprio nn va, io voglio poter ovviare
    si è un controsenso

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro

[snip...]

A tutti quelli che "conoscono" il suono degli strumenti veri provate a sentire una batteria dentro la vostra stanza e vedete cosa avrà di hi-fi.......

Ciao.
    Nel tuo ragionamento di cui sopra è implicito che un suono riprodotto da un impianto è più reale del suono prodotto dallo strumento originale....

Non so chi sia il tuo spacciatore... ma ti prego dammi il suo numero!!!

Comunque se sei riuscito a partorire un'idea del genere hai tutta la mia stima... rispetto.

Ottimo lavoro.

FoxOne, impara a leggere, impara a rispondere e, soprattutto, impara l'educazione.

@pinkflo: il sub si può collegare tranquillamente ad un ampli stereo ma se non hai l'ambiente adatto è meglio affidarsi ai soli diffusori. Non è per niente facile far suonare bene un sub negli ambienti domestici e non è facile farlo interagire perfettamente con i diffusori e per questo ritengo l'equalizzazione essenziale per l'uso del sub.

invece per quanto riguarda il discorso equalizzazione, che mi dici di interessante?
    Gli equalizzatori digitali moderni sono molto flessibili e permettono di equalizzare il suono fin nei minimi particolari (a buon prezzo c'è il pluricitato beheringer deq 2496) senza degradarlo in modo udibile. Da tenere in grande considerazione anche l'equalizzazione ambientale tramite filtri generati da DRC che permette un controllo del suono straodinario.

Ciao.

novità sulle cm9? nessuno le ha ancora sentite?

per antonio: hai idea di quando ti arrivino??

sto morendo di curiosità
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

mi accodo anche io alla richiesta di news?
    nessuno le ha ancora sentite? :d

siamo in attesa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Novità???

Se qulacuno non mi dice qualcosa credo che fra poco morirò di curiosità
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Ancora devono fare le prime consegne!

Mi aggiungo ai curiosi
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

mi aggiungo anche io

le staranno facendo a mano ?

eh.. come sempre ce le stanno facendo penare

In un negozio di Macerata, mi hanno informato che hanno consegnato le CM5...quindi ci dovrebbero essere a breve notizie anche per le nuove CM9 e CMC2....

Comunque, è da Ottobre che sono usciti i nuovi componenti della serie...i tempi si sono allungati inverosimilmente.....
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

a ottobre furono presentati come anteprime

Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •