Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 55 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 819

Discussione: B&W CM 9

Vedo che sei rimasto fedele a casa Spendor..beh credo che coi Primare et simila si sposino bene..con altri a dire la verità..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da brazov
    Opterei per il Gamut ma,non se ne trovano per fare una prova e,con molta probabilità lo prenderei ma, quasi 6000 euro senza ascolto non li spendo..
    io non li spenderei nemmeno con 100 ascolti

scherzi a parte non spenderei mai 6000 euro solo per l'ampli per abbinarlo a lettore e diffusori da 2000 ognuno, mi sembrerebbe un pò sproporzionato

In base a cosa? Al prezzo? Se parti da questo presupposto secondo me sbagli..
    Io valuto con le orecchie non con il portafogli,poi se valuti un prodotto dai listini( alcuni marchi vengono scontati anche del 30%) sbagli due volte..sempre secondo me naturalmente..

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Vedo che sei rimasto fedele a casa Spendor..beh credo che coi Primare et simila si sposino bene..con altri a dire la verità..
    Gianni,
    non hai rimpianto delle A6 vero?Anche se con il Lux non c'è le vedevo molto.Spero di non rimpiangerle io,perchè con i Primare ci vanno a nozze ma,le SP2/3r2 dovrebbero andare ancora meglio..Aspetto con ansia che arrivino..

Fammi sapere poi come andranno anche se io a dire la verità avrei sperimentato altre soluzioni tipo Vienna Heydin SE, ProAc 25 Anniversary, Rossofiorentino Fiesole...giusto per il gusto di cambiare un pò...ma come si dice cavallo vincente non si cambia... e allora...bene così.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ci mancherebbe,
    ho fatto diversi ascolti,comprese le Vienna Se ma,non mi hanno convinto cosi come le 805 Diamond,poi quasi per gioco ho chiesto di ascoltare le piccole Sp3/1R2,beh che dire, mi hanno sorpreso.
    Di ProAc,le DTwo non mi sono proprio piaciute al contrario di un paio Merlin (ma non ricordo la sigla)fantastiche ma,costano un botto..
    Avrei voluto fare piu ascolti ma,mercoledi porto le A6 in negozio perchè me le ha gia vendute e, non ho voglia di rimanere senza "musica"per lungo tempo,anche perchè le MA RS1 sono nella sala grande che viaggiano con la liquida e, gia mi "trapanano" le orecchie solo ascoltandole da lontano...
    Ultima modifica di brazov; 01-03-2011 alle 06:32

Che modello di vienna hai sentito??

...mercoledi porto le A6 in negozio perchè me le ha gia vendute...
    Brazov perdona la domanda candida ma non ho seguito la storia del tuo impianto e quindi mi sono un pò perso. Come siamo finiti a parlare di spendor? Le hai prese al posto delle CM9? Il contrario?
    Lo chiedo perchè l'argomento mi interessa molto visto che mi hanno sempre affascinato quei diffusori notoriamente "gentili". Di conseguenza mi interesserebbe un giudizio di chi è passato da una marca all'altra. Qualche nota sull'utilizzo quotidiano.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Di ProAc,le DTwo non mi sono proprio piaciute al contrario di un paio Merlin
    con che catena le hai ascoltate?
    che cos'é che nn ti é piaciuto?
    pura curiositá!

e della Vienna Acoustics cos'é che hai ascoltato???
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    con che catena le hai ascoltate?
    che cos'é che nn ti é piaciuto?
    pura curiositá!

e della Vienna Acoustics cos'é che hai ascoltato???
    Le Vienna erano le Hydn SE. il tutto ascoltato con elettroniche varie ma,abbinate sempre al Primare cd31:MC 6300,Bryston e per finire Primare I30..
    Le Vienna,ben rodate mi sono sembrate piu adatte ad un genere musicale classico,piu accentuato con il Mac,mentre con Byston e Primare non mi sono dispiaciute..ma,non mi hanno impressionato.
    ProAc,non c'è verso non riesco a digerire gli alti,puo' anche essere che avevano poche ore di rodaggio(quando ho riascoltato le D18 mi sono piaciute ma,non da preferirle alle Spendor A6) ..
    Ultima modifica di brazov; 01-03-2011 alle 13:22

x Luca,
    sono passato da B&W cm7 a SpendorA6 ma,prima avevo anche sentito le CM9 per rimanere in casa ma,proprio non sono riuscito a farmele piacere,neanche abbinandole a degli AA della serie Maestro 70..
    Non riuscivo piu a sopportare il tweeter metallico..

Le ProAc hanno bisogno di un lunghissimo rodaggio...cmq il mio prox tweeter sarà in seta...il prox prox in berillio

io con le ProAc e il Denon mi trovo bene...
    ce da dire che le ProAc, avendole prese usate, avevano 1 annetto di rodaggio

per le vienna ho capito... sono i bookshelf.
    Io avevo acoltato le Beetohven Grand da pavimento e quelle si che mi hanno impressionato!... e non con solo con la musica classica...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Confermo come ti dissi tempo fa Vito, gusti a parte, ProAc ha bisogno di tantissime ore di rodaggio e, uno degli aspetti che migliorano maggiormente, è proprio la gamma alta che diventa dolcissima senza perdita di dettaglio
    pensa che ho sentito lo scorso sabato delle Monitor Audio PL300 con tweeter a nastro, avevano una gamma alta dolcissima, ci diceva il rivenditore che hanno dovuto rodarle per tantissimo tempo...forse le tue MA non hanno speranza però , scherzo è chiaro che la serie PL è la top di gamma
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

avendo loro mediamente alti più dettagliati e meno ruffiani di solito l'ambiente in primis e il resto dopo devono essere meno ballerini
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 39 di 55 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •