Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FiiO S15

FiiO S15

Sembra decisamente interessante. Streamer e DAC con ingressi anche HDMI e uscite bilanciate. Basato su android, dovrebbe consentire di installare app aggiuntive dal Play Store ma non sono sicuro. Costruzione sembra di livello molto elevato. Qualcuno lo ha provato o ne sa di più? Grazie.

Mi rispondo da solo visto che ho avuto qualche informazione in più (ma non l'ho provato personalmente).
    Hardware impeccabile, qualità audio pure. Ma purtroppo app di controllo decisamente instabile, e quel che è peggio problemi (pare abbastanza grossi) anche nel firmware stesso della macchina.
    Ripeto, sono tutte informazioni riportate (peraltro da più fonti), ma quanto basta per guardare altrove.

Ho valutato sulla carta per giorni il modello r9 anche lui implementa Android e m'interessava perché avrei potuto portare Apple Music sul mio impianto principale. Ma indipendentemente dalle possibilità economiche mi sembra che hanno un costo eccessivo qeusti oggetti per la tecnologia su cui si basano e temo , una volta finiti gli aggiornamenti, diventino dei costosi soprammobili.

Io partirei dall’analisi di quale sorgente devi ascoltare ? Nel mio caso era il modello chiuso di Apple Music a spingermi verso un prodotto di qeusto genere, Qualunque altra esigenza secondo me raggiungibile con costi estremamente inferiori per lo streamer lasciando spaio economico per un buon DAC.

Alla fine ho decisamente cambiato strada e ho scelto il NAD CI580V2.
    Apparecchiatura completamente diversa rispetto all'idea iniziale ma dedicata solo e soltanto alla musica senza "distrazioni" di nessun tipo, e con una stabilità ben superiore (e soprattutto certa) trattandosi di un qualcosa pensato primariamente per il mercato professionale.
    Dovrei averlo la prossima settimana.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •