|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: FiiO S15
-
05-08-2025, 22:05 #1
Junior Member
FiiO S15
Sembra decisamente interessante. Streamer e DAC con ingressi anche HDMI e uscite bilanciate. Basato su android, dovrebbe consentire di installare app aggiuntive dal Play Store ma non sono sicuro. Costruzione sembra di livello molto elevato. Qualcuno lo ha provato o ne sa di più? Grazie.
-
07-08-2025, 09:45 #2
Junior Member
Mi rispondo da solo visto che ho avuto qualche informazione in più (ma non l'ho provato personalmente).
Hardware impeccabile, qualità audio pure. Ma purtroppo app di controllo decisamente instabile, e quel che è peggio problemi (pare abbastanza grossi) anche nel firmware stesso della macchina.
Ripeto, sono tutte informazioni riportate (peraltro da più fonti), ma quanto basta per guardare altrove.
-
Ieri, 07:29 #3
Ho valutato sulla carta per giorni il modello r9 anche lui implementa Android e m'interessava perché avrei potuto portare Apple Music sul mio impianto principale. Ma indipendentemente dalle possibilità economiche mi sembra che hanno un costo eccessivo qeusti oggetti per la tecnologia su cui si basano e temo , una volta finiti gli aggiornamenti, diventino dei costosi soprammobili.
Io partirei dall’analisi di quale sorgente devi ascoltare ? Nel mio caso era il modello chiuso di Apple Music a spingermi verso un prodotto di qeusto genere, Qualunque altra esigenza secondo me raggiungibile con costi estremamente inferiori per lo streamer lasciando spaio economico per un buon DAC.