Originariamente scritto da
garlo83
Grazie Angelone, sarei onorato ma non penso sia uno strumento così particolare da poter meritare una discussione. Se posso permettermi, più che divulgare il mio verbo ed educare le persone (ironizzo) preferirei puntare il dito sul "non fare questi errori".. soprattutto sui VuMeter.. di istruzioni in giro ce ne sono poche e quelle poche che ci sono ti portano a bruciare i componenti (son riuscito a farli funzionare alla terza coppia di VuMeter).
E' pur sempre una realizzazione DIY in ambito audio, per la quale puoi parlare delle configurazioni del raspberry, di come hai effettuato la stampa 3D, quali programmi hai usato, che configurazioni hai provato e scartato per enne ragioni, e certamente anche per gli inconvenienti che hai affrontato: non deve essere per forza una realizzazione da mille e una notte, se fosse cosi' di thread ce ne sarebbero pochi o nessuno... qualsiasi progetto che viene portato a termine, anche se l'autore lo ritiene modesto o non meritevole di attenzione altrui, puo' essere di grande ispirazione per altri, non sminuirlo.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03