Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Daphile, caricamento musica liquida su secondo SSD interno

Ciao, non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.

Ho un Intel NUC con la seguente configurazione:

M.2 250GB Dove ho installato Daphile

SSD 1TB Dove vorrei caricarci la musica liquida

Per favore vorrei sapere come si fa dopo avere installato Daphile a caricare la musica liquida sull’SSD da 1TB

Grazie.

Simone.
    My HTPC: CPU: i5 I5 3570K | DIS: Noctua NH-L12 Low Profile | MB: MSI ZH77A-G43 | SSD: Samsung 840 120 GB | CASE: Silverstone Lascala LC16B | PSU: Seasonic P-520FL Modular Fanless - 520Watt | TV: Samsung 50" Plasma PS50B850 | Tastiera: Enermax Aurora Micro Wireless Black KB008W-B | Ram: Corsair Venegance DIMM 8 GB DDR3-1600 low profile.
    My Audio: Sintoampli: Denon AVR-2310 | Centrale: Klipsch RC-52 | Torri: Klipsch RF52 | Sub: Klipsch RW-10D

Un po vaga la richiesta , mi spiego non vedi il disco dal file manager di Daphile (vedi) o vorresti sapere come trasferire i file ?

Se sei nel secondo caso devi semplicemente mapparti il disco \\[ip nuc]\[Share]

Se puoi tramite router fai si che il nuc abbia sempre lo stesso IP semplifica molto le cose

Ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •