Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Buonasera a tutti.. finalmente il verdetto del tecnico: la testina probabilmene ha preso un urto o ha subito danni di qualche tipo. Lo stilo si muove come non dovrebbe fare e questo produce evidentemente una vibrazione che non dovrebbe. Devo cambiare testina. Il tecnico al quale mi sono affidato mi ha proposto una audio tecnica at 91 prezzo 40 euro compreso il montaggio. Altrimenti ha detto di procurarmi quella che voglio e ci pensa lui a montarla. Io ho fatto qualche ricerca e vorrei mettere un qualcosina di migliore diciamo con un budget di 50 euro visto che la at 91 sta a 28 euro su amazon. Cosa ne dite voi della audio tecnica at 95? Mi sapete consigliare qualcosa che possa andare bene sul mio gira? Prezzo 50 euro massimo grazie. Ho visto anche la at 95 vms pick up.. cosa significa pick up ?

Significa..."testina".La At 95 ha ottima stampa,vale quei soldi,ed è ellittica,mentre la 91 dovrebbe essere a stilo conico.Scelta obbligata.

Quindi tra le due versioni della at 95 meglio la vm? Ho capito che è la versione aggiornata della at95 classica e ha un uscita di 4mv rispetto ai 3.5della versione standard.. una differenza notevole all ascolto o solo dati..?

Con la AT 95 vai sul sicuro
    Giradischi Technics SL2000 Testine Audiotechnica AT 95E- Shure M97Xe ,M92E,V15V, Me95ED, Ortofon Super OM10 - Lettore Cd Cambridge A. Azur 351C - Dac Cambridge Audio DacMagicPlus - Amplificatore Cambridge A. Azur 651A - Diffusori Cambridge A. Sirocco S70 - Subwoofer Boston SW250, Registratore a cassette Teac V5010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •