Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Marantz na8500 e problemi con i DSD

Io che sono felice possessore del Marantz na8005. Sono molto contento a parte alcuni aspetti che riguardano la Airplay. Infatti ho problemi quando fonte sto trasmettendo dell'iPhone e cambio improvvisamente il brano in questi casi delle volte sembra non riconoscere la fine brano che si impala continuando ad attendere lo streaming della vecchia canzone. Non è neanche più visibile in rete.
    Altro problema che ho riscontrato in questi giorni è che facendogli riprodurre dei file DSD tramite una memoria USB questi non vengono riprodotti sequenzialmente ma devo sempre essere io a far avanzare il brano e inoltre dopo massimo due volte non riesco riprodurre altro Si ferma su un brano continua visualizzare il titolo del brano ma non va né avanti né indietroandando in altre cartelle con brani in altri formati e selezionando uno di questi per la riproduzione, miri visualizza sempre il brano DSD.
    Aggiungo che il Marantz in Marantz con l'ultimo firmware del 17 maggio 2017. Spero non sia stato questo introdurre i problemi. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

Scusatemi aggiungo. Tra i vari possessori di NA8500 e NA6500 mi dite se usate le due funzionalità e se a voi funziona tutto correttamente. Perchè se a voi va' e a me no inizio a pensare di avere scaricato del FW bacato.
    Grazie
    Ultima modifica di M900Blues; 22-05-2017 alle 14:06
    TV 42" Panasonic TX42G20E Ampli A/V Marantz SR7005 Ampli Stereo Atoll IN100SE Lettore Universale Marantz UD5005 Console WII Sat DSB-P990N Diffusori Frontali: Monitor Audio RX6 - Centrale: Monitor Audio RXC - Surround: Monitor Audio RX1 Sub REL T5 Cavi HDMI JBL Luxory Cavi potenza Crystal Multipresa Belkin PureAV Surge Protection

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •